LARINO _ A Larino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato P.I., 34enne da Termoli, per guida senza patente e falsità ideologica; il predetto, controllato a bordo di una autovettura Bmw di proprietà di un 33enne foggiano, dichiarava falsamente di aver dimenticato la patente di guida a casa, in realtà senza averla mai conseguita.

Sempre a Larino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato C.A., 22enne, disoccupato del luogo, per guida in stato di ebbrezza alcolica; il predetto, controllato alla guida della propria autovettura Fiat Panda, risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito, subendo altresì il ritiro della patente.

A Guardialfiera i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per violazione di domicilio L.F., manovale del luogo. Il muratore nella mattinata dello scorso 25 aprile aveva occupato abusivamente un alloggio, sito in quella contrada “Aia della Serra” , realizzato dalla Regione Molise a seguito degli eventi sismici del 2002 ed assegnato ad una pensionata 74enne. L’intervento dei militari consentiva di restituire l’alloggio all’avente diritto.

Articolo precedenteAumenta la produzione in Fiat e tornano a lavoro 45 interinali
Articolo successivoOmicidio Ururi: la rumena di 27 anni incontra i genitori in carcere e dice: “quella notte non ho visto ladri in casa. Io sono innocente”