myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ Si stringono alleanze in vista del voto per il rinnovo del consiglio comunale il 6 e 7 giugno prossimi e per Gianfranco Cammilleri, candidato sindaco della lista numero 2 ‘Noi Campomarino’ giorno dopo giorno crescono i sostenitori. E’ stato infatti reso ufficiale l’appoggio di un gruppo nutrito di persone, tra cui anche amministratori della ex giunta Catena. Soddisfatto Gianfranco Cammilleri che commenta: “Non posso che compiacermi del consenso che stiamo ricevendo, soprattutto perché ritrovo un gruppo di amici e di persone che dopo aver valutato i programmi e i componenti delle liste hanno deciso di scegliere noi. Agli elettori dico di fidarsi e mi auguro di avere l’occasione per poter lavorare tutti insieme per valorizzare la nostra Campomarino, che ha ancora tante potenzialità da sviluppare”. Elezioni Campomarino: il candidato Sindaco Camilleri della lista “Noi Campomarino” annuncia appoggio da esponenti ex Giunta. “Sono soddisfatto”
75
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myPage
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myNews
Successo per il concerto natalizio dell’8 dicembre a Termoli
L'Associazione Culturale "Punto di Valore" ha inaugurato la stagione natalizia con un evento emozionante.
TERMOLI - L’atmosfera natalizia ha pervaso Piazza Monumento a Termoli lo...
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il carrozzone
Ma chi sono questi della ex giunta Catena?
Vorrei sapere i nomi. Comunque non mi mewraviglio, Cammilleri stà raccogliendo tutti gli scarti.
Ex dell’amministrazioe Catena, ex dell’amministrazione Di Giuseppe, tutti da lui nel carrozzone.
per Ocram
Mi spiace dirtelo, ma quando si parla con i tuoi toni,è perchè si ha paura di perdere.
Ed è così per te, quanto per la lista Catena.
Mi spiace per Voi, ma non siete con NOI
caro cammilleri se devi fare la raccolta dei rifiuti,falla almeno differenziata!
rosicate
Cari ragazzi,
Gianfanco mica ha corteggiato quelle pesone a votare per lui,sono loro che, perchè arrabbiate con Catena, hanno deciso di votarlo.
Si è mai visto qualcuno rifiutare dei voti. Ma fatemi il piacere.
Avrebbero anche potuto appoggiare il PD, ma essendo persone da sempre di destra hanno scelto di votare una lista nela quale ci sono “anche”
persone di destra.
La lista di Cammilleri è una vera lista civica ed è naturale che accolga persone di entrambi i lati.
per Olegna
Comunque i nomi non li hai fatti. Ma a parte questo in non perdo niente, alla fine forse non andrò neanche a votare. Per quanto riguarda Catena anche se perdono a me non interessa, per me non cambia niente.
Comunque non puoi negare che da Cammilleri vanno tutti quelli che non sono riusciti ad accasarsi altrove, compresi gli ex amministratori e l’ex sindaco
PRESENTE
UNO SONO IO
Caro Vileno grazie a Dio tu non sei un’ex amministratore di Catena!!!
IMPARA A LEGGERE
E’ stato infatti reso ufficiale l’appoggio di un gruppo nutrito di persone, “tra cui” anche amministratori della ex giunta Catena. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE
IMPARA AD ESSERE CHIARO E CORAGGIOSO
Tu come i tuoi amici dovete imparare ad essere chiari e ad avere il coraggio di fare i nomi.
Se non c’é nulla di male ad appoggiare Cammilleri perché nascondersi dietro l’anonimato?
Credo che questo sia il problema principale di Noi campomarino, la poca chiarezza. Come ha detto oggi l’onorevole De Camillis la lista di Catena é lontana dai compromessi, oltre ad essere più giovane di quella di Cammilleri che non ha nessuno nato negli anni ’80 (da Catena ce ne
sono ben 4).
per ocram
forse tu vivi in un’altra città, comunque tanto per essere chiari ed avere il coraggio firmati non con il nickname ma con il tuo nome. Io lo faccio da sempre. con tutto il rispetto per le autorità che sono state presenti ieri, mi fa piacere che siano venuti ma il simbolo del PDL dov’è nella lista io non l’ho mai visto, e i candidati degli anni ottanta sono tre e non quattro tanto per essere chiari 2 sono cugini e non hanno speranze e lo sanno anche loro, e uno è luca bravissimo ragazzo che sicuramente farà bella figura.
ma su che cosa andate a parare
Il fatto che da Catena si ritrovano 4 candidato dell’80 potrebbe dall’altro lato
denotare anche quanta difficoltà abbia avuto nel mettere insieme questa lista l’ultimo giorno.
Inoltre, la lista di catena età media 38,5
lista cammilleri 40.
Solo 1 anno e mezzo di differenza, e senza 4 dell’80.
Può significare soltanto che le persone oltre gli ANTA (senza nulla togliere a loro) sono di più da catena.
Ma inceramente parlando non credo sia qui il problema.
un consiglio da chi non potrà votare per motivi di lavoro
Io ero presente a tutte e tre le presentazioni fatte in comune.
Onestamente dico che i numeri di presenze sono a favore della
lista cammilleri.
Inoltre aggiungo, ma perchè sia alla presentazione di Vito che
a quella di Marcello, si è dovuto parlare della lista Noi Campomarino?
Io vi do un consiglio ad entrambi, tanto non ci sarò per le votazioni;
“a parlar male sempre di una persona, si perde!”
Ma l’esperienza di Berlusconi vs Sinistra, ad entrambi non ha insegnato nulla?
Vi ricordo che per guardare al futuro bisogna analizzare il passato,
chi non fa questo passo, o sa di non poter vincere o è disperato.
Disimpegno comune
in effetti avendo in lista: DI ZINNO, SABURRO, CATENA, DE LAURENTIS, BALANTE, CEFARATTI, GLAVE e (per piacere non dimentichiamoci di) nooo.. SERAFINOOO noooo…si può proprio parlare di RINGIOVANIMENTO e RINNOVAMENTO.
DORMIVEGLIA
LA LISTA NOI CAMPOMARINO E’ UNA LISTA CIVICA COMPOSTA DA PERSONE DI CAMPOMARINO IL FATTO CHE AL SUO INTERNO CI SIANO PERSONE COSIDETTE DELL’IDV NON CARATERIZZA LA LISTA VISTO CHE CE NE SONO TANTE ALTRE, MOLTE DI PIU’, COSIDETTE DI DX E DI ALTRE COMPONENTI. LA LISTA CAPEGGIATA DAL DOTT. CATENA SI OSTINA A FAR LEVA SUL FATTO CHE LORO SONO LA PDL PENSANDO CHE SOLO PER QUESTA ETICHETTA IL POPOLO PECORA LO VOTA. UNA SOLA DOMANDA:
IL DOTT. CATENA E’ STATO X 5 ANNI IN MINORANZA A QUESTA AMMINISTRAZIONE, TRALASCIANDO LA SUA QUASI TOTALE ASSENZA NEI CONSIGLI O LA PRESENZA FUGACE IN MOLTI DI QUESTI, MI CHIEDO COME MAI NON SI E’ BATTUTO CON LA STESSA GRINTA DI ORA PER IL BENE DEL PAESE?
LA SVEGLIA GLI E’ STATA DATA DA PERSONE DELLA SOCIETA’ CIVILE COME IL LIBERO PENSATORE E DOPO 2 ANNI E MEZZO DI SONNO E’ RESTATO IN DORMIVEGLIA PER POI RIADDORMENTARSI GLI ULTIMI MESI, PERCHE’?
ATTENDO NOTIZIE, GRAZIE
LA DIMOSTRAZIONE
Da ieri abbiamo confermato che la lista Cammilleri è una lista civica, prendete il vocabolario e vedete cosa vuol dire.. cmq finiamola di fare campagna elettorale denigratoria solo nei confronti di Noi Campomarino, stiamo scendendo nel ridicolo e per di + la gente di oggi non è stupida sa leggere negli occhi la sincerità di un uomo umile come Gianfranco.. I frutti si vedranno non solo l’8 ma anche nel corso dell amministrazione.. E’ l’ora di un nuovo ciclo
per ocram
carissimo rivolgo a te questo messaggio xchè per essere uno a cui non interessa nulla mi sembri molto interessato, se vuoi sapere i nomi dei tanti ex come me basta farti un giro in paese o in campagna o al lido e chiedere alla gente, agli elettori ed avrai le risposte che cerchi.
con affetto, ex
è una lista civica
leggete così magari tutti capirete che NOI CAMPOMARINO è
una lista civica pura…
PREDICA BENE E RAZZOLA MALE
PER DORMIVEGLIA VEDO CHE IL NOME GIUSTO TE LO SEI DATO DA SOLO .UNA SOLA DOMANDA DOVE’FINTA LA GRINTA DEL LIBERO PENSATORE CHE TANTO SI E’ IMPEGNATO CONTRO LE SCELTE DELL’AMMINISTRAZIONE ED ORA CI VA A BRACCETTO NELLA LISTA DI CAMILLERI? ALLA FACCIA DELLA COERENZA….LA VOCE DEL POPOLO CHE TANTO SI ESPRIMEVA CON FRASI POETICHE NEL CONDANNARE LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE ORA E’DIVENTATO UN PICCOLO SUONO CHE SUGGERISCE DI VOTARE UNA LISTA DI PERSONE NUOVE GUARDA CASO DOVE SI TROVA IL FRATELLO.PROBABILMENTE ADESSO MANCA IL CORAGGIO DI USCIRE A VISO APERTO E DIRE A TUTTI IL PERCHE’ DI QUESTO CAMBIAMENTO SI ACCETTA SENZA DIGNITA’QUALSIASI SCELTA FATTA DA NOI CAMPOMARINO ANCHE SE NON CONDIVISE.CATENA E I SUOI HANNO COMBATTUTO DALL’INIZIO ALLA FINE QUESTA AMMINISTRAZIONE .E’ STATO FATTO UN LAVORO SERIO E COERENTE,TANTISSIME DENCE CONTRO ATTI .. SONO PROTOCOLLATE IN COMUNE E TUTTI SE NE POSSONO ACCERTARE.
RISPETTO
IERI USCENDO DI CASA HO VISTO ATTRAVERSANDO IL PAESE CHE NOI CAMPOMARINO AVEVA POSIZIONATO IN TUTTO IL PAESE LA PUBBLICITA’ DEL DOTTOR CAMILLERI .HO PENSATO COME MAI OGGI TUTTA QUESTA PUBBLICITA’MI SEMBRA CHE LA LISTA DA PRESENTARE OGGI AL COMUNE SIA QUELLA DI CATENA.CARO GIANFRANCO CI VUOLE UN POCO PIU’ DI RISPETTO VERSO GLI ALTRI ATTENZIONE A NON CADERE NEL RIDICOLO A CAMPOMARINO CI CONOSCIAMO TUTTI E TUTTI SANNO COME E’ STATA FORMATA LA TUA LISTA.
per rispetto
La lista di Gianfranco al massimo ha messo dei manifesti,
mentre altre persone da entrambe le altre liste “più titolate”
lo attaccano anche sul personale, pur sapendo di che persona integra
si tratta. (la paura fa far brutte cose)
E tu mi vieni a parlare di rispetto?
Secondo me…devi cominciare a parlare di quanto
ridicoli cominciate ad essere, voi con tutti quei
soggetti che in piazza,…cominciano a sparlare a destra e a manca.
Attenzione a quei soggetti, potrebbero essere boomerang
impazziti. Fate prima a pagargli una vacanza per i prossimi
10 giorni, almeno così non perdete altri punti.
SONO COTTI
ERA PER FARE NOTARE A IORIO E COMPANY GLI ASSENTI. MA E’ MAI POSSIBILE CHE BISOGNA FAR INTERVENIRE E SCOMODARE LA GIUNTA E FARSI DIRE SEMPRE COSA FARE DALL’ ALTO ? non siete capaci di condurre una campagna elettorale con le vostre forze, ma pensate che gli abitanti di campomarino votino a termoli? CARI AMICI SPERO CHE SIAMO TUTTI AMICI , L’ORA SI AVVICINA E L’URNA DARA’ IL RESPONSO, MA NON ADATE IN GIRO A .. E’ CONTROPRODUCENTE
siamo alla frutta
vedo con piacere che ci sono tantissimi ex ed altri ex che fino ad un mese e mezzo fà sparlavano di camilleri!! E gli stessi che cominciarono a fare campagna elettorale da campomarino fino alle campagne da sei mesi a questa parte per loro conto, dando la loro candidatura per certa con la lista di Catena, e adesso?? Quanta incoerenza!!
E dire che catena durante le assemblee disse “ci sono molti papabili alla candidatura, circa 20-30, ma di questi ne dovremo scegliere solo 16. Gli altri che resteranno fuori ci daranno il loro supporto dall’esterno”
AHHHEEE!! altro che supporto, stanno buttando nel fango la lista di catena!!
Per tutti gli ex ed altri ex delusi della loro esclusione:
“nella vita ci vuole anche un’pò di coerenza….. non vi vendete per così poco”…
Per… insomma per tutti componenti della “5a lista”: “GLI SONTENTI”!!!!!
NON VI RESTA CHE PIANGERE
FINO A SABATO GIANFRANCO E I SUOI ANDAVANO DICENDO IN GIRO CHE IORIO E GLI ALTRI ESPONENTI DI SPICCO DEL PDL NON SAREBBERO MAI VENUTI A LEGGITTIMARE COME UNICA LISTA DI CENTRODESTRA LA LISTA IMPEGNO COMUNE.ADESSO CHE HANNO VISTO CHE NON MANCAVA NESSUNO E CITO I NOMI(IL PRESIDENTE IORIO L’ONOREVOLE DE CAMILLIS IL SENATORE ULISSE DI GIACOMO QUINTINO PALLANTE DI FALCO FRANCESCO DI BRINO MONTANO DI ROCCO LEPORE IL VICE COORDINATORE NAZIONALE DEI GIOVANI DEL PDL IL SINDACO DI LARINO E TANTI ALTRI,NONCHE’UNA MASSICCIA PRESENZA DI CITTADINI DI CAMPOMARINO) NON SI SA’ PIU’ COSA DIRE.QUEI POCHI DISSIDENTI DI CENTRODESTRA PRESENTI NELLA LISTA DI NOI CAMPOMARINO DOMENICA SERA ERANO AFFLITTI NEI LORO VOLTI SI NOTAVA LA SOFFERENZA E LO SGUARDO DI CHI NON SA’ CHE PESCI PRENDERE.ERANO CADUTE TUTTE LE DICERIE E LE BUGIE CHE AVEVANO RIEMPITE LA PIAZZA DI CAMPOMARINO NEI GIORI PRECEDENTI.IL POPOLO DI DESTRA ORA SA’ CHE L’UNICA LISTA DI CENTRODESTRA E’ IMPEGNO COMUNE.
non abboccate
In questi giorni si sta’ assistendo a promesse di assunzioni da parte di imprenditori di dubbia moralita’.Speriamo che alcuni miei amici non credano ancora alla befana.Diffidate di quelle persone che solo adesso si ricordono che voi esistete non abboccate.
circo
il grande circo in piazza vittorio veneto!(tutti i giorni fino a fine elezioni) il domatore di “leoni”(se cosi’ si possono chiamare) il pagliaccio sempre in prima fila(non ha bisogno nemmeno del trucco,visto il suo faccione rosso )sono fantastici! lo spettacolo e’ gratuito
Finalmente su di alcuni siti è cominciato a girare il viso del candidato sindaco PD.
Magari in paese ci sono dei suoi manifesti, ma io studio a roma e non avevo mai visto
il suo viso, solo quello di Cordisco (che pure non conoscevo).
Tornerò comunque solo per votare.
Io ho sempre votato a sinistra (finora) ed ero curiosa di capire chi fosse l’eventuale
candidato da votare. Però sinceramente non lo conosco.
Vabbè, gli altri li ho presenti bene tutti.
Deciderò magari nei giorni che verrò a Campomarino, sceglierò sulla consistenza della lista.
Ovviamente la lista Catena la escludo a priori, già non sono di destra, ma perchè dovrei votare
una persona che è andato a vivere a Termoli.
Farà sempre meglio una persona che VIVE in paese, tenderà sempre più a curare gli interessi
suoi e di tutti.
Chi vive fuori, mi da più l’impressione di tutelare propri interessi o di pochi, mi spiace dottore.
per
Caro NON VI RESTA CHE PIANGERE,
ti faccio presente che come altri ero presente anche alla
Vostra presentazione e non mi sembra che c’era un affollamento
devastante come vuoi far credere, oltre che molte persone
erano per l’appunto soggetti regionali con relativi…i candidati e i loro familiari.
Non mi sembra di aver notato molto di più.
Ma eri presente alla presentazione di Cammilleri, nella sala mancava l’aria
troppa la gente, più tutti quelli che non sono riusciti ad entrare,
e non hanno SFRUTTATO ne la presenza di politici di spicco (per attirare persone)
ne orari comodi come l’uscita da messa.
Non rendetevi così ridicoli nelle menzogne, Vi prego, altrimenti solo
invogliate le persone come me, tranquille e di destra, a votare altrove perchè
non possono riconoscersi in persone menzoniere.
Ah, per finire, smettetela di dire che a pranzo da Clemente c’erano 400 coperti,
perchè le voci di bagnanti arrivano anche su in paese e si stimano non oltre gli 80.
Il che significa che eravate tutti tra di voi.
Ma dai, fate una campagna elettorale seria.
non scherziamo con la gente
NOOOOOOOO ragazzi non scherziamo,
ho appena visto il video presentazione di Catena sul sito di TeleMolise,
ma vi rendete conto delle stupidaggini che dicono in giro.
Da Cammilleri per stare dentro quasi si prendevano a “caXXotti”
non era possibile stare seduti ne tantomeno in piedi, dal video su Catena
invece stavano tutti tranquilli, porte libere e soprattutto LARGHI.
Ma perchè voi di Catena non la finite di…
NOOOOOOOO ragazzi non scherziamo.
Come ci si può fidare di persone che dicono cavolate anche su cose di questo tipo
sito
http://www.campomarinodemocratica.it
non votate Catena
Caro dottor Catena,
il mio dottore di famiglia,
devo dirvi una cosa anzi due
(entramabe motivazioni di non voto):
1) non posso votarla perchè quando è stato sindaco,non ho trovato le stesse attenzioni da medico di quando non lo era. Spesso distratto, spesso sostituito.
Da paziente questo non mi è piaciuto proprio.
Lei è un medico di base, io come tanti pazienti la preferiamo in quel ruolo, non perchè non è capace di amministrare, ma per quanto detto sopra.
2) non posso votarla perchè tranne quelle facce nuove in lista alle quali nulla potrei dire, delle altre, già amministratori non le voglio rivedere. Non hanno saputo fare nulla fino ad oggi e non vedo perchè continuare a dare fiducia a persone che non hanno dimostrato.
Inoltre, mi spiace, ma mi sento insultato nella mia intelligenza nel momento che nella sua lista c’è un certo Ser…
Non è possibile trovarlo puntualmente ad ogni tornata elettorale.
Un uomo così non merita rispetto politico e le garantisco che è una grande macchia che la sua lista dietro si porta
Un saluto e i miei rispetti al mio dottore, ma devo per lei sperare in una sua sconfitta.
INVITO PER TUTTI
VI INVITO DI FINIRLA DI PERDER TEMPO DIETRO FUTILI ACCUSE. PRESERVATEVI DA CERTI DISCORSI INUTILI. C’ERA GENTE, NON C’ERA GENTE, ECC. ECC. ANDATE PIUTTOSTO A CHIEDERE I VOTI, PERCHE’ MENTRE VOI PERDETE TEMPO AD ACCUSARVI, C’E’ QUALCUNO CHE DAL COMUNE FA SELEZIONI E CONCORSI… A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.
dov’è il pensatore libero?
scusate ma avete visto dov’è finito il libero pensatore???????
a gia, sta festeggiando il bando ad hok per la concessione ricevuta del lido!!!! bravo pensatore!!
Alla presentazione della lista di camilleri io ero presente togliendoci i dipendenti delle diverse partite iva i parenti dei candidati gli affaristi che ruzzolano intorno ci rimanevano solo i candidati e neanche tutti.Come al solito la verita’ vi fa male lo so’.
dignitaa’
Ieri mi e’ arrivata una bella telefonata dalla cara amica Anita dopo molti elogi che mi ha fatto mi ha chiesto il ..candidata … lista noi campomarino.Cara Anita sono passati 5 anni dall’ultima volta che mi hai chiamata e quattro da quando mi hai promesso di darmi una mano ..che dici ti devo ascoltare?Non pensi che nella mia poverta’la dignita’ e’l’unica cosa che mi e’ rimasta?Smettetela di prendere in giro le persone grazie.
RISPOSTA AL COMMENTO DI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE
CARO AMICO,TU VORRESTI CHE IO MI METTESSI A SPARARE AI FANTASMI.
SPRECHEREI SOLO CARTUCCE.
DEI VECCHI AMMINISTRATORI NON VEDO CANDIDATO NEMMENO UNO.
AMMETTO CHE LA VITA CI HA INSEGNATO CHE L’ERBA CATTIVA NON MUORE MAI PER QUESTO CAPISCO LA TUA CONVINZIONE CHE VEDE LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE
TRASFORMATA IN …
IO RIBADISCO QUELLO CHE HO GIA’ DETTO NEL MANIFESTO PUBBLICATO OLTRE UN MESE ADDIETRO, IL VERO PROBLEMA PER IL NOSTRO PAESE NON E’ QUELLO DI INDOVINARE AD ELEGGERE I CANDIDATI LEALI ED ONESTI,PRIMA DEL VOTO LO SONO TUTTI,ME E’ QUELLO
DI EVITARE CHE VENGANO CONTAGIATI DAL VIRUS DEL POTERE.
QUESTO DIFFICILE COMPITO E’ STATO CONSEGNATO AL COMITATO- IL POPOLO E’ PRESENTE-
IL LIBERO PENSATORE ESCE DI SCENA.
l’esperienza è maestra di vita
Coro paziente di catena, se tu volessi veramente bene al tuo medico, non parleresti così. lui è un cittadino che per ben 3 volte è stato liberamente scelto come leader del centro-destra a campomarino e quindi come candidato sindaco. Dovresti essere orgoglioso di essere suo paziente ed accettare o perlomeno rispettare le sue aspirazioni extra lavorative. Poi se vuoi, puoi sempre cambiare medico e dare spazio a tanti altri aspiranti suoi pazienti, compreso io, che non vediamo l’ora di essere iscritti da lui.
NOI CAMPOMARINO
Corre voce che il candidato sindaco CAMMILLERI abbia rifiutato il confronto pubblico con gli altri sindaci del 28/5. Ci credo, in quell’occasione non potra’ leggere il classico FOGLIETTINO che gli preparano per le RISPOSTE… ma puo’ fare il sindaco uno che non sa cosa dire?????
risposta a sx
Non so se quello che dici è vero. Però se parli per sentito dire (hai scritto :corre voce) noto che la tua intelligenza è manipolata dalle dicerie dei malpensanti. Prova per una volta nella tua vita ad azionare il cervello e se non puoi, chiedi a qualcuno dove te l’ha parcheggiato.
FORZA CAMMILLERI ti voteremo in tanti.
PER SX
caro sx,
il 28/5 è un giorno che eventualmente tu o altri avete deciso arbitrariamente.
Probabilmente altre persone come Cammilleri hanno già preso degli impegni con parte dell’elettorato e non può stare lì a deluderlo sin da subito.
Se poi volete giocarvi questa cartuccia, fate pure. A quello ci pensate già voi.
Tanto di confronti pubblici per i prossimi 5 anni ce ne saranno tanti, solo però con Cammilleri sindaco e i tuoi amici cari all’opposizione.
PS: hai mai parlato con Gianfranco, secondo me non sei all’altezza di tenergli testa con e senza fogliettino. Ti prego fai critiche costruttive…!
consiglio di giornata
sono a dire a tutti i commentatori di notizie di mytermoli, riguardo elezioni in vista del 6 giugno di stare comunque piu’ rilassati con meno attacchi a vari componenti delle liste, anch’io sono schierato con catena ,pero’ posso dirvi che aggredirsi non serve il bello di tutto cio’ dopo 5 anni e’ l’alternanza chiunque sia.importante alla lista di Vito d’Aprile CARO CANDIDATO SINDACO E COMPONENTI UN BREVE CORSO DI FORMAZIONE SULLA STORIA DELLA CITTA’; SI POTEVA ORGANIZZARE PER I RAGAZZI PRESI DA QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE UN CORSO FORMATIVO ,PERO’ SIMPATIZZO LO STESSO PER IL GRUPPO CHE CON QUESTA PICCOLA ESPERIENZA CAPIRANNO TANTO , MA LA MIA PREOCCUPAZIONE CHE DOPO IL 6 GIUGNO NON SI INCONTRERANNO PIU’ TANTO.
VI SALUTO CON SIMPATIA
per non abboccate
sentendo i commenti della gente e leggendo, quando posso, questo blog mi rendo conto che questa tornata elettorale è molto sentita, non capisco il perchè…… o forse si; ma leggendo il tuo commento mi è sorto un dubbio. Come mai alla presentazione della lista n.3 “impegno comune” non erano presenti neanche gli amici e i parenti dei candidati? Sicuramente molti erano impegnati, ma mi sorge il dubbio che forse tanti altri non sono d’accordo con le scelte prese da impegno comune. Concludendo mi sembra che i tuoi candidati non godano della stima e della fiducia neanche dei propri amici e familiari…..Sbaglio?
RISPOSTA A PINCO
CARO PINCO, SE MI DANNO UN LIDO COME MINIMO ORGANIZZO UNA FESTA POPOLARE E DICHIARO PUBBLICAMENTE DI ESSERE PENTITO PER AVER DETTO CHE L’ATTUALE AMMINISTRAZIONE HA GOVERNATO MALE.
GLI AFFARI SONO AFFARI, PER LORO SI PUO’ ANCHE DIRE UNA BUGIA,PROBABILMENTE TI RIFERISCI ALLA RICHIESTA DELLA LEGA NAVALE ITALIANA DI RIAVERE IN CONCESSIONE IL VECCHIO PORTO SPIAGGIA, SE E’ COSI’, C’E’ POCO DA FARE AFFARI. IO SONO SOLO IL PRESIDENTE DI UNA PICCOLA SEZIONE ELETTO DA POCHI MESI PER UNA DURATA DI TRE ANNI. COMUNQUE TI COMUNICO CHE CON SOLI 40 EURO PUOI DIVENTARE SOCIO E COSI’ CONOSCERE LA GIOIA DI FARE PARTE DI UNA GRANDE ASSOCIAZIONE.
SPERANDO DI POTER AGGIUNGERE IL TUO NOME NELLA LISTA DEI SOCI, TI SALUTO, UMBERTO.
stai già comprando gli ombrelloni?
Caro libero pensatore, esci di scena perchè ti fa comodo visto che con questa amministrazione hai fatto i tuoi comodi!!!!!!! certo che adesso esci di scena, HAI RAGGIUNTO IL TUO OBBIETTIVO,…, PER FARE IL TUO BEN LIDO E ADESSO SONO TORNATI TUTTI AMICI, E GRAZIE E ARRIVEDERCI.
RISPOSTA AL COMMENTO COMPRO OMBRELLONI
CARO AMICO, TU SI CHE SEI UN VERO VOLPINO, HAI CAPITO TUTTO. PER OTTENERE, BASTA ATTACCARE CHI AMMINISTRA E QUANDO LI HAI IMPAURITI ABBASTANZA, PUOI ALZARE IL PREZZO DELLA RICHIESTA. ORMAI SONO STATO SCOPERTO QUINDI NON CREDO CHE LA STESSA MOSSA POTRA’ FUNZIONARE CON LA PROSSIMA AMMINISTRAZIONE. MI SA TANTO
CHE DEVO INVENTARE UN’ALTRO STRATTAGEMMA.
PERO’ TI PREGO, SE SCOPRI IL TRUCCO, DIMMELO IN PRIVATO E TI SARO’ ETERNAMENTE GRATO.
chi ti conosce
Finalmente il nostro caro amico franchetto ha scritto un bell’articolo pieno di programmi molto all’avanguardia peccato che io ti conosco molto,ma molto bene.Il bene comune e’ una parola che non esiste proprio …
risposta a semplice cittadino.
buongiorno a te caro cittadino semplice penso che non sei una persona libera come me’ penso ma devo dire che allora non conosci i soggetti di impegno comune ….IO PURTROPPO SI MOLTO BENE SAI QUALCUNO PUO’ SEMPRE MANCARE POI CARO AMICO ,PRIMA DI FARE AFFERMAZIONI INFONDATE CHIARISCI I TUOI DUBBI ,CIAO CIAO.
non capisco e chiedo spiegazioni
una riflessione,se domenica è arrivato il gota del centro destra in presenza massiccia,di falco che è un graziato della politica perchè candidato a sx ha avuto la squallida fortuna…di essere ripescato dalla dx a consigliere regionale 14000 euro al mese che ciazzecca(termine usato da altri,ma nell’occasione…..)tutto questo per dire zucaro che cosa è? …a petacciato è conosciuto come area di sinistra senza dubbio.
vizzarri che lavora nello studio del sindaco di termoli… chi è? serafino da che parte politica sta?qui la domanda me la do da solo:da chi lo fa candididare altro avrei da dire su altri candidati che faro’ successivamente,allora questa destra dove sta?se catena non ha mai fatto campagna elettorale per nessuno se non per se stesso?non ha mai votato un rappresentante di dx,anzi ha votato anita di giuseppe,questa è una certezza.sta destra caro iorio e compagni dove sta? ditemelo per favore perchè non mi raccapezzo piu’
finalmente
diego a chi ti riferisci
SPETTACOLINO
Ho visto la finale di champions in piazzetta:schermo gigante e panini gratis tutto offerto da NOI CAMPOMARINO io ho mangiato un pezzo di pizza a mie spese,ho visto gente che non si e’ mai vista in giro sopratutto a vedere partite di calcio tutti candidati di noi campomarino,che spettacolo tavolata con cammilleri franchetto l’infermiere che si doveva candidare con catena poi richiamato all’ordine…,un vecchio democristiano vecchio anche di eta’ uno spettacolo che non si puo’ descrivere
voi dovreste amministrare Campomarino?
TURISMO CHISSA’ QUANDO CI ARRIVEREMO
I CRITERI – I parametri guida Le cittadine e le loro spiagge dovevano rispettare questi parametri di vivibilità e di divertimento:
✔ spiaggia con sabbia (e non scogli, ghiaia o ciottoli), arenile ampio, ombrelloni distanziati e dotata di soccorritori;
✔ mare pulito con acqua bassa vicino alla riva;
✔ strutture ricettive in prossimità della spiaggia;
✔ adeguato numero di negozi, trattorie, pizzerie e gelaterie dove svagarsi dopo i tuffi .
L’idea di fondo era quella di individuare le località adatte a bimbi e adolescenti, ma piacevoli anche per i genitori. Dunque, litorali sabbiosi e senza ciottoli con spazi sufficienti per giocare, fare buche, correre. Ma anche luoghi in cui poter socializzare con facilità con i coetanei. E comunque centri con la presenza di attività commerciali e culturali (elementi graditi ai papà e alle mamme), evitando però le cittadine ridondanti di vita notturna e di rumore. I pediatri hanno privilegiato Ostuni e San Teodoro, in cui gli aspetti naturali sono prevalenti.
AMMINISTRARE
AMMINISTRARE E’ ANCHE SOCIALIZZARE
risposta al libero pensatore
La continuità te la crea …che ieri sera ci ha fatto mangiare una succulenta porchetta!!! Peccato che pero’ ci vuole ben altro per convingere la gente di campomarino a votarlo… Siete stati ancora una volta smascherati!!!
elezioni
Sono un cittadino di Campomarino che svolge un’attivita’ commerciale in questo paese da tanti anni.Quello che posso dire è che se quotidianamente si è notato negli anni una totale indifferenza da parte delle varie amministrazioni e dai cittadini in genere,per il paese e le sue esigenze; il TOP si raggiunge proprio in questi giorni. Il… cittadini si fa’ avanti ergendosi a paladini del bene comune,gente che trova piu’ snob non frequentare il paese in questi giorni pretendono di essere nostri amici,gente che pensa che amministrare il nostro paese e'”COSA NOSTRA”.Potrei continuare cosi’ all’infinito ma preferisco concludere chiedendovi :MA GLI VOLETE BENE A QUESTO PAESE?
risposta a campomarinese
caro campomarinese se fossi venuto nella nostra sede ci sarebbe stato anche un panino per te! la sede e’ aperta a tutti. per quando riguarda la tavolata mi sa che stai dicendo una gran…cmq il nostro caro infermiere non e’ stato richiamato all’ordine da nessuno.Non sapete piu’ dove ripararvi figurati ieri sera dopo la partita c’e’ stato anche l’igresso in piazzetta di uno dei vostri furgoni. per fare cosa?pensavate a fare un dispetto? ma a chi ?smettela e pensate a fare una campagna elettorale serena,che il vento sta cambiando!! forza Cammilleri forza
ma che volete
caro campomarinese,credo che si viva in un paese democratico e libero,dove tutti possono fare quello che piu’ gli aggrada rispettando la legge.Volevo dirti che non sono vincolato ringraziando il cielo,con niente e nessuno a differenza di altri.poi per informarti meglio,non mi sono piu’ candidato con catena perchè non ha rispetto…,non è questo il posto per dare la motivazione della mia non candidatura,ma una cosa è certa, per me è stata una motivazione gravissima,e visto che mi conosci, chiamami, non avrei problemi a spiegarti quello che per me sono basi fondamentali per governare il mio paese e aiutare i piu’ deboli e bisognosi,poi viene “altro”.
ho avuto la possibilità di candidarmi su altre liste,ma avendo frequentato la vecchia scuola della democrazia cristiana……aggiungo che,camilleri ha dalla sua la forza della gioventu’anche se acerba,e tanta voglia di fare, per un paese che ha bisogno di tanto ancora.
per ultimo ma non per importanza,quando sono andato via per non aver condiviso le scelte di catena nell’ultimo consiglio comunale,ho scoperto che tanti la pensavano come me ed in tanti hanno abbandonato catena,e tutti insieme abbiamo deciso di aiutare camilleri proprio per questa sua genuinità.
un’ultima riflessione:se fai una valutazione,il centro destra adesso dovè?
IL SILENZIO E’ D’ORO
CARO INFERMIERE QUANDO HAI RICEVUTO LA TELEFONATA E HAI ABBANDONATO CATENA IO SONO STATO MOLTO CONTENTO.PURTROPPO LA TUA PRESENZA IN LISTA CON CATENA MI IMBARAZZAVA MOLTO ANCHE PERCHE’IO CONOSCO DELLE VICENDE …DI QUANDO AMMINISTRAVI TU.NON VOGLIO BUTTARTI FANGO ADDOSSO PERO’PRIMA DI PARLARE TI INVITO A FARE UN ESAME DI COSCIENZA …
che ridicolo l’articolo del PD
Sul giornale di oggi.ho letto un articolo dell’itervento di Fioroni a favore del PD.
Parole testuali affermano che “la piazza Vittorio Veneto era affollata”
Ragazzi in campagna elettorale le bugie si sprecano, io che per motivi politico logistici mi trovavo da quelle pari, se ho visto 40 persone forse era troppo.
Intanto mi chiedo: forse il vocabolo “affollata” ha un altro significato?
Comunque sono proprio furbi quelli del PD a mettere un incontro del genere lo stesso giorno che c’è la Finale Champions ed oltretutto allo stesso orario.
Certo sappiamo che di italiane in campo nanche una, ma siamo sempre una nazione con il calcio come sport nazionale. Più furbi di così si muore.
COMPLIMENTI, CONTINUATE COSI’
volete sapere i veri vincitori?
i vincitori saranno soltanto coloro che saranno liberi di decidere autonomamente della loro vita sopratutto nelle scelte;
risposta al silenzio è d’oro
CARO SILENZIO DORATO,
QUANDO AMMINISTRAVA L’INFERMIERE IL CAPO ERA IL DOTTOR CATENA.
SE VUOI SPARGERE FANGO FALLO PURE MA NON CREDERE DI NON LASCIARE PULITO
IL TUO AMATO DOTTORE….
ma perché nessuno parla dell’articolo del nuovo molise che paventa il voto di scambio?
Io ho provato a farlo ma mai Termoli mi ha censurato!
chi sa’
Quando un figlio sbaglia nel comportamento un genitore lo riprende e lo rimprovera.Quando un amministratore sbaglia il sindaco ha l’obbligo di rimproverarlo e di riportarlo a comportamenti corretti.A mio avviso mi fermo a scrivere per non alimentare polemiche personali.
supposte
Infermiere non arrampicarti sugli specchi tu sei andato via per il consiglio comunale?non ci crede nessuno,io credo a te,perche’ ti sei attapirato di quel consiglio comunale che riguardava l’edilizia di Campomarino,ti credo!
Posso farti una domanda?
Ti sei attapirato perche’ le contratazioni per arrivare a quel consiglio comunale non le hai fatte tu?
ti sarebbe piaciuto farle?…
per impegnamoci ed altri
la data dell’incontro con l’on. fioroni non lo ha deciso il partito democratico di campomarino, l’onorevole è partito da roma per incontrare i molisani di agnone, campobasso e campomarino, restando a cena con questi ultimi.
mi fa piacere che eri presente, ed allora ti consiglio per la prossima volta di comprarti degli occhiali, o forse fare qualche ripetizione di matematica non ti farebbe male visto che non sai contare.
…e la incoerenza si trovano da altre parti non in campomarino democratica, forse in quelle che frequenti tu.
per IMPEGNAMOCI
Hai detto proprio bene: “in campagna elettorale le bugie si sprecano” e tu sei uno particolarmente .. e livoroso…. im piazza VITTORIO VENETO, c’erano n. 120 sedie tutte occupate piu’ un buon numero di persone in piedi dietro piu’ quelli seduti sulle sedie dei bar limitrofi nonostante, come hai giustamente fatto notare, ci fosse una partita importantissima di calcio e nonostante ci fosse una LISTA che (mi auguro a spese loro perche’ se cio’ non fosse cosi’ ci vorrebbe ..!!!!!) OFFRIVA (COME AI TEMPI DELLA D.C.!!!!!) panini e porchetta. Tutto questo per dimostrare che c’e’ gente piu’ intelligente di quello che ne pensiate voi disposta ad ascoltare un ottimo politico gia’ ministro al posto di .. per un MISERO PANINO….
x silenzio d’oro + punture e supposte
è bello denigrare gli altri stando nascosti dietro uno pseudonomo,certo, quando non si ha il coraggio di venire allo scoperto….sappiate che il sottoscritto (o se vi fa + piacere l’infermiere)è tranquillo e sereno perchè non ha nulla da nascondere,a differenza di qualche altro mio collegha di allora.
Ti sfido a dimostrare, con tabulati alla mano, della telefonata di cui tanto vai sparlando.
per rispondere a punture:quando mi sono candidato ho sempre ricevuto voti dalla gente comune a differenza di qualcun’altro.
Comunque non voglio piu’ rispondere a nessun’altra provocazione fatta da ignoti,o si ha il coraggio di assumersi la responsabilità di cio’ che si dice palesandosi,altrimenti queste illazioni non sono altro che seme su un campo sterile.
voto di scambio?????
no caro ocram qui c’è ben altro!!! facciamo tutti finta che non ci sia nulla!! non politicizzati, non appartenenti a personaggi politici, non continuazione con l’amministrazione uscente ecc.
gli scivoloni di noi campomarino, non si contano più, oramai sono sull’orlo di una crisi di nervi!!
i giovani che hanno dato vita a questo movimento cosa pensano???
voto .. continua
Caro Ocran a me questa volta non m’hanno censurato ed ho parlato dell’art sul Nuovo Molise,ma la cosa strana e’ che nessuno mi risponde.E’ tra i 12commenti dopo il trafiletto delle lamentele di Francesco,povera stella tutti l’attaccano…….
ma del caro .. che consegna le schede elettorali personalmente con tanto di santino allegato la lista Noi di Campomarino non si lamenta? Certo il santino e’ d’un loro candidato…. Sempre x ricollegarci al bando che la prefettura ha annullato…ah ah ah e dicono che era valido poi
ma che sta succedento
ha saputo di incontri segreti tra catena e la bionda platinet,ma che inciuci stanno tramando? catena dice di essere di dx che fa con la sx? possibile che tutto è possibile pur di governare campomarino?
fateme sapè
che bella giornata
campomarinese di dx, lo sai che le persone possono salutarsi, tra l’altro pubblicamente in piazza, senza nessun secondo fine? lo sai che l’educazione prevede che la gente si saluta? ho visto la bionda del pd stamattina salutare cammilleri….
chi sa’
Caro infermiere sebbene hai il viso da puritano comunque sai benissimo che in alcune occasioni il silenzio e’ d’oro.Siccome pero’ insisti con siringhe e supposte allora ti cito solo un nome ben conosciuto alla tua mente e solo tu sai il resto COSTANTINO.Mi voglio fermare per non fare danni….
x che bella giornata
anch’io ho saputo questa cosa e che a chi non vota per loro chiedono di votare l’altro e viceversa,importante è non votare cammilleri o rifondazione,se è così che schifo!!!ho ragione che sono tutti uguali alla faccia di voler cambiare le cose.il sistema è marcio e la gente deve ribellarsi,il voto deve essere libero!!!
educazione
caro marcellino sembra che tu sia invecchiato di 10 anni! mi sa che questa campagna elettorale ti sta logorando un po’ troppo. Non te la prendere… perchè tanto tutto passa!!!
vinca il migliore
Noto con piacere che sotto questo apparente dormiveglia, il paese brulica di idee e prospettive di sviluppo .Peccato che a farsene portavoce siano quelle persone che negli anni scorsi non hanno fatto nient’altro che i loro affari sia nel privato che in sede pubblica.
il voto
presupposto che il voto è un diritto dovere di tutti noi cittadini,credo che bisogna votare solo ed unicamente la persona, a prescindere dalla lista in cui e mischiato e dalle persone che possono convingerlo o comprarlo………
quindi votate la persona che piu’ stimate e ritenete essere una persona seria e degna. forza