myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOMARINO _ In merito al comunicato stampa del candidato sindaco Camilleri, ci corre l’obbligo di interverine. Non siamo a conoscenza di chi siano  i  gruppi che facevano parte della lista o ex Giunta Catena che ora si sono avvicinati alla lista di Gianfranco

 Cammilleri ma un dato certo: la lista Cammilleri è  caratterizzata da esponenti dell’Italia dei Valori e da frange di sinistra oltre che dall’appoggio dell’amministrazione uscente. Come lista “Impegno Comune” stiamo ricevendo attestati di stima dalla popolazione locale e da tanti che non si sono mai occupati di politica. I campomarinesi dopo aver letto lista e programmi ha mostrato di apprezzare la bontà dei candidati e dei progetti.

Impegno Comune
Articolo precedenteElezioni Campomarino: il candidato Sindaco Camilleri della lista “Noi Campomarino” annuncia appoggio da esponenti ex Giunta. “Sono soddisfatto”
Articolo successivoPulita scarpata di Piazza Sant’Antonio dalla Teramo Ambiente

13 Commenti

  1. dicamole tutte
    Amici carissimi di Impegno Comune con un affermazione del genere dimostrate la vostra mediocrità e falsità allo stesso modo del vostro Candidato Sindaco che ha solo pregi ma nessun difetto. Non potete assolutamente affermare il contrario perchè è sotto gli occhi di tutti che molte persone che facevano parte del vostro gruppo e che hanno stilato il programma insieme a voi adesso si ritrovan uniti con la lista noi Campomarino, con un Sindaco che non ha promesso niente e sopratutto che ammette di avere difetti. Smettela di dire che la lista di Noi Campomarino è fatta L’IDV, perchè la vostra di chi è quanti tesserati della pdl ci sono 1 sicuro il resto , Catena non ha mai appoggiato nessuno della pdl quando lui non era in lista Vero Marcello? allora finitela e vinca il MIgliore

  2. se hanno stilato il programma di catena e ora stanno con cammilleri,vuol dire che il programma è lo stesso se lo hanno accettato in così breve tempo,quindi o catena o cammilleri la storia non cambia!!!!

  3. il PDL siamo noi
    Finalmente con la presentazione della lista “IMPEGNO COMUNE” quest’oggi in sala consiliare e alla presenza dei massimi esponenti del PDL a livello Regionale, quali in primis, ilPresidente della Regione Molise Michele Iorio, il senatore Ulisse Di Giacomo, il parlamentare Sabrina De Camillis, il consigliere Regionale Quintino Pallante…. e altri, è stato dato un segnale inequivocabile! LA LISTA DI “IMPEGNO COMUNE” ha pieno appoggio da parte del PDL poichè è l’unica lista rappresentativa di centro destra!!

    cari amici di “VOI CAMPOMARINO”, mi dispiace ma questo VI RODEEEEE!!!!!!

  4. carte uin tavola
    allora quattro liste:
    1) Pd _ Vito D’Aprile
    2) Rifondazione Comunista – Menco
    3) IMPEGNO COMUNE:PDL,associazione commercianti – Catena
    4)NOI CAMPOMARINO:IDV,amministratori uscenti epurati dal PD,Costruttori/imprenditori/appaltatori del comune – Cammilleri

    Passano le prime tre ma la quarta è un’ accozzaglia: sindaco Di Giuseppe il suo .. a Campomarino finirà con la sconfitta del suo .. Cammilleri.
    Gli unici che hanno rinnovato è stato VITO D’APRILE e CATENA e loro due si guiocheranno la vittoria

  5. Il picchio
    I continui attacchi ala lista NOI CAMPOMARINO mi incitano a rispondere su questo..
    Vorrei ricordare che non serve offendere l’inttelligenza delle persone caricando su ognuno manovratori occulti come fossero burattini. La pochezza delle ignobili bugie che alcuni candidati mettono in giro contro componenti della lista Cammilleri e’ smentita dal quotidiano vissuto e vivere dei calunniati. In una società matura ci si confronta sui fatti e sui progetti e non si usano amplificatori di piazza usando persone che forse insoddisfatte della propria vita viene usato come spandiletame.

  6. Il voto
    Io molto probabilmente voterò per CATENA, anche se devo dire che la lista CAMMILLERI mi attrae parecchio. Chi a mio parere ha sbagliato completamente la lista è stato il P.D. che ha presentato una lista si nuova, tutti giovani, ma di gente incapace di amministrare un Paese come Campomarino. Ma forse l’Avvocato CARRIERO questo voleva, ma ha fatto male i conti perchè credo che questa lista arriverà terza e pure staccata di parecchio.
    Rifondazione Comunista….. va beh, inutile commentare una lista “amatoriale”!

  7. x don abbondio
    caro don abbondio,il nome che ti sei dato esprime..codardia e sottomissione,non sai nemmeno fare una scelta,sicuramente aspetterai di sapere quale dei due ha più probabilità di vincere,così potrai accodarti.e sentirti appagato.fare una lista così come tu dici amatoriale,implica coraggio e autonomia di pensiero,solo per questo merita rispetto.tu la tua faccia non ce l’avresti mai messa!

  8. NOI vs. voi
    Ma perchè lanciate frecciate sui gruppi politici, NOI abbiamo formato una lista per ben amministrare e non per fare politica, NOI abbiamo formato una lista per parlare dei problemi del paese e non per attaccare gli avversari, NOI abbiamo formato una lista per dare finalmente un cambiamento vero a Campomarino e per questo ci siamo staccati da ideali politici. NOI questo l’abbiamo capito, voi purtroppo state continuando a fare gli errori di sempre, anzi in questa campagna elettorale voi che dite di essere di destra, state rischiando (con la stessa strategia) di fare la fine della sinistra a livello nazionale nelle ultime elezioni politiche.

    Mi spiace, ma questa volta non c’è spazio per voi.

  9. x noi vs voi
    ma veramente lo dici? allora credi ancora alle favole!!gli ideali politici ti consentono di fare delle scelte che vanno in una certa direzione,se sono contrapposti come cavolo le farete convergere?nè tantomeno ve le potete scrollare di dosso,la vita è politica,se vedi nero non potrai mai vedere bianco e se arrivi a vedere grigio hai fallito.