MONTENERO DI BISACCIA _ “Mi sembra necessario, a fronte di notizie ricorrenti apparse su diversi mezzi di informazione regionale, intervenire sulla mia possibile candidatura quale Sindaco del Comune di Montenero di Bisaccia. Pur avendo un rapporto inscindibile e intenso con il mio paese natio, gli attuali impegni professionali, politici e istituzionali mi precludono l’ipotesi di poter svolgere un compito delicato e impegnativo come quello di guidare la comunità montenerese.
E dico questo anche con rammarico, stante il legame con Montenero e la sua gente, che è anche la mia gente. In questo senso mi sto adoperando affinché, nell’ambito della coalizione di centro destra, altri amici di grande spessore umano e politico possano portare avanti un progetto di sviluppo e di rinnovamento per Montenero di Bisaccia. A loro andrà tutto il mio fattivo impegno, il mio supporto nonché il sostegno mio e del Movimento politico di cui sono portavoce, Molise Civile, da sempre attento alle tematiche della buona amministrazione locale e del rapporto con i cittadini e le loro esigenze quotidiane”.

IL PORTAVOCE REGIONALE Stefano Sabatini

Articolo precedenteRiprendono incontri enogastronomici “Il Battello Ebbro”
Articolo successivoOggi primo giorno di lezione nei container a San Giacomo. Il Comitato Genitori invita Presidente Iorio a visitarli