MONTENERO DI BISACCIA – Presentate oggi in Comune a Montenero di Bisaccia 4 liste elettorali in vista delle consultazioni amministrative del prossimo 31 maggio. “Uniti per Montenero” lista civica che ha come candidato sindaco, Nicola Travaglini, il primo cittadino uscente, ha tra gli esponenti tre candidati de “Il Molise di Tutti”, il nuovo movimento politico di Antonio Di Pietro. Si tratta del consigliere provinciale Simona Contucci, del consigliere comunale Antonio D’Aulerio e del rappresentante della società civile, Massimo Di Stefano. L’ex Presidente della Provincia Nicola D’Ascanio ha presentato una sua lista civica denominata “Montenero Vince” che vede lui stesso come candidato sindaco. Il Partito democratico è sceso in campo con Nicola Palombo, vincitore delle Primarie del centro sinistra del paese.

Anche il Movimento 5 Stelle è presente nella competizione elettorale con una sua lista che ha come candidato sindaco Renzo Magagnato.

“Noi del Molise di Tutti – ha spiegato Cristiano Di Pietro – abbiamo candidato due persone con valido profilo politico ed amministrativo che rappresentano la forza di tutta questa squadra provinciale e regionale che fungeranno da collegamento tra l’amministrazione di Montenero ed i vertici della Regione Molise”.

Articolo precedenteCarrese: la potenza della tradizione e della storia.
Articolo successivoCarrese Portocannone, parla Presidente dei Giovanotti: “Se Riesame dissequestra, noi correremo”