MONTENERO DI BISACCIA – Dopo il positivo riscontro ottenuto tra gli elettori nella mattinata di Domenica 14 Marzo, nel corso della quale sono stati distribuiti in Piazza della Libertà il Programma Amministrativo e l’Impegno con la Cittadinanza, il candidato Sindaco Nicola Travaglini si appresta a vivere un’altra intensa settimana di incontri con le varie categorie presenti nella società montenerese. Mercoledì 17 Marzo, presso la Sala Multimediale in Via del Mercato, alle ore 16, il candidato Sindaco Nicola Travaglini e i candidati della lista Uniti per Montenero incontreranno gli anziani e i pensionati di Montenero.
Sempre Mercoledì 17 Marzo, presso la Sala Multimediale in Via del Mercato, alle ore 21, il candidato Sindaco Nicola Travaglini e i candidati della lista Uniti per Montenero incontreranno gli artigiani, i commercianti e gli imprenditori di Montenero. Giovedì 18 Marzo, presso la Sala Multimediale in Via del Mercato, alle ore 19, il candidato Sindaco Nicola Travaglini e i candidati della lista Uniti per Montenero incontreranno gli agricoltori di Montenero.

Domenica 21 Marzo, in Piazza della Libertà alle ore 18, il candidato Sindaco Nicola Travaglini e i candidati della lista Uniti per Montenero terranno un pubblico comizio per illustrare alla cittadinanza i punti salienti del programma elettorale e per fare il punto sulla campagna elettorale condotta sino a questo momento. Per l’occasione, sempre in Piazza della Libertà, sarà allestito un gazebo presso il quale gli elettori potranno richiedere informazioni e materiale elettorale. Tutte le date e gli orari degli appuntamenti pubblici della lista civica Uniti per Montenero, sono consultabili sul sito www.unitipermontenero.com.

Articolo precedenteDomani presentazione Lista civica Popolo di Termoli per Di Brino
Articolo successivoNuovo Statuto della Regione Molise: Petraroia del Pd chiede “accelerazione iter”