CAMPOBASSO _ In merito alle notizie apparse più volte sugli organi di informazione locale rispetto ad un’eventuale candidatura alla Provincia di Campobasso interviene il consigliere regionale di maggioranza Antonio Chieffo:

Ho un bel ricordo degli anni trascorsi in Provincia, dei colleghi amministratori, del personale e dell’attività svolta, ma reputo che un eventuale ritorno, dopo 15 anni di presidenza, non sia prospettabile. Cambiano gli scenari e credo sia giusto che a porre la propria candidatura in un ente importante nel panorama dell’attività amministrativa, quale appunto la Provincia di Campobasso, siano altri autorevoli amici. Diverse le richieste che mi sono pervenute in merito ad una eventuale candidatura ma ribadisco la necessità di lasciare il posto ad altri”.

Articolo precedenteLa Giunta comunale approva progetto strada via delle Tamerici
Articolo successivoIl libro bianco di Iorio su ricostruzione post-sisma pubblicato su sito Regione Molise

1 commento

  1. Caro Antonio, le prossime elezioni alla Provincia di Campobasso assumeranno una notevole importanza,riconducibile non tanto alla guida di un Ente (la Provincia) sempre più svuotato di contenuti, ma perchè è il prologo alle prossime regionali. Ecco, quindi, che ancora una volta si blandisce il buon Antonio perchè tiri fuori le castagne dal fuoco per Iorio & Company, salvo poi giubilare lui e i suoi amici.Fai bene a rispondere picche. Ci vediamo domani mattina. Ciao.