I vertici del Pd
CAMPOBASSO _ Le forze politiche del centro-sinistra e i movimenti civici nella riunione odierna hanno ritenuto opportuno fissare, definitivamente, la data per la presentazione delle candidature a presidente della giunta regionale del Molise al giorno sette Luglio 2011 entro le ore 20.00 e la data di svolgimento delle elezioni primarie il giorno 11 Settembre 2011, ciò al fine di consentire la più ampia partecipazione possibile recependo le numerose richieste pervenute in tal senso.

Inoltre le medesime forze e movimenti hanno convenuto circa la necessità di promuovere un ampio confronto programmatico con tutti coloro, singoli o associazioni, che vorranno offrire il proprio contributo attraverso momenti assembleari che si terranno nelle prossime settimane. Modalità di presentazione delle candidature, regolamento e ulteriori iniziative saranno approvate nel corso di un ulteriore incontro che si svolgerà sabato 18 Giugno. Resta l’auspicio di un pieno coinvolgimento dell’Italia dei Valori al processo unitario avviato.

Partito Democratico, SEL, Partito Socialista, Comunisti Italiani, Rifondazione Comunista, Sinistra per i Beni Comuni,Alternativ@, Partecipazione Democratica, Guerriero Sannita. Assente giustificato Costruire Democrazia.

Articolo precedente“L’Arpa ad Isernia non ha soppresso uffici, a Termoli si”. Popolari-Liberali protestano
Articolo successivoLa «nostra Solidarietà» all’informazione libera!