votareTERMOLI – La legge regionale 5 dicembre 2017, n. 20 e successive modificazioni, “Norme per l’elezione del Consiglio regionale e del Presidente della giunta regionale”, attribuisce alla Regione Molise, per la prima volta, la gestione giuridico-amministrativa del procedimento elettorale.

Pertanto, la Regione Molise ha previsto un apposito sito internet dedicato alle elezioni regionali 2018 (http://elezioni.regione.molise.it), dal quale è possibile prendere visione della normativa, dei provvedimenti regionali, della documentazione e di ogni comunicazione e informazione utile in materia. 

All’interno del sito sulle elezioni regionali sono, inoltre, reperibili le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature a Presidente della Giunta regionale e delle liste regionali, con la relativa modulistica.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center della Regione Molise, al numero 0874 4291, oppure scrivere all’indirizzo PEC elezioni@cert.regione.molise.it o inviare una mail a elezioni@regione.molise.it.
Articolo precedenteLettera di Petraroia ai neo parlamentari del Molise: ecco le priorità della regione
Articolo successivoAppello di esponenti Forza Italia a Patricello: promuova assemblea di tutti attivisti