Tre uomini e due donne in corsa per la carica di Sindaco a Termoli, almeno per ora…
TERMOLI – La corsa alla sindacatura di Termoli vede l’entrata ufficiale di un nuova candidata, portando il totale a cinque contendenti per il ruolo di primo cittadino. Durante una conferenza stampa organizzata da Termoli Libera nella loro sede elettorale in Via Mario Milano è stata annunciata la candidatura dell’avvocato Daniela Decaro.
Quindi i candidati che si sfideranno per la guida della città sono ora Giuseppe Mileti, sostenuto dalla lista “Voglia di Termoli”, Nicola Balice per il centrodestra, Andrea Montesanto con la lista di “Costruire Democrazia, Marcella Stumpo per “Termoli Bene Comune – Rete della Sinistra”, e Daniela Decaro per “Termoli Libera”.
Questo gruppo di candidati evidenzia una predominanza della professione legale, con tre avvocati – Mileti, Balice, e Decaro, dall’imprenditore Montesanto e una professoressa in pensione, Stumpo, impegnati nella corsa elettorale. L’eventualità di una quinta candidatura, quella di Manuela Vigilante, sostenuta dal Partito Democratico termolese, rimane in attesa di conferma.
Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali, la competizione si accende, promettendo un confronto serrato tra i candidati, ognuno con il proprio programma e visione per il futuro di Termoli.