myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ A seguito della nota pervenuta stamane al Comune di Termoli dalla società CREA, attuale gestore del servizio idrico comunale, nella quale si comunica che l’Ente “Molise Acque” ha sospeso temporaneamente il flusso idrico a causa di lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di potabilizzazione, si è deciso di emanare l’ordinanza sindacale n. 450.

Con il provvedimento il Comune di Termoli ordina al Consorzio Industriale della Valle del Biferno di erogare al massimo il flusso idrico a favore del Comune di Termoli, al fine di ridurre al minimo i disagi della popolazione.

Articolo precedenteA Campomarino scatta il Piano di distribuzione dell’acqua ai cittadini. Due autobotti al giorno per esigenze popolazione
Articolo successivoSi è costituita a Campobasso la segreteria Confsal del Molise. Tracciate linee guida nuovo anno

4 Commenti

  1. Molise Acque fa un comunicato scarno di sospensione temporanea del flusso idrico per “manutenzione straordinaria all’impianto di potabilizzazione”. Troppo poco, considerata la delicatezza del tema in questione che attiene alla salute dei cittadini.
    Cosa è realmente accaduto?
    Il presidente di Molise Acque, Sabatini lo spieghi ai cittadini

  2. perchè non ci dicono da quanti gg l’acqua è “avvelenata”?se consideriamo che a campomarino il sindaco ha bloccato l’uso dal 17,questo vuol dire che con ogni probabilità a termoli abbiamo usato acqua insalubre per almeno 6 gg…..scandaloso!