TERMOLI _ Viene colto da una crisi epilettica e rischia l’annegamento. E’ accaduto oggi pomeriggio a Termoli nella spiaggia libera adiacente il lido Pirata. Protagonista dell’episodio un villeggiante di 38 anni di Campodipietra che mentre era in acqua intorno alle 16 di oggi si è sentito male bevendo acqua salata. L’uomo è stato notato da altri bagnanti e dai bagnini che lo hanno tratto in salvo.

Fortunatamente si trovava a pochi metri dalla riva in una zona di acqua bassa per cui è stato agevole l’intervento.  Condotto in ospedale, è stato trattenuto in medicina d’urgenza. La giornata al mare si è svolta, dunque, almeno fino a questo momento senza grossi incidenti.

Peccato che il sole ha abbandonato la costa nel pomeriggio lasciando spazio ad un tempo coperto. A Campobasso nel pomeriggio ivece si è abbattuta una violenta grandinata. I grossi chicchi di neve caduti improvvisamente hanno mandato in traffico in tilt, rovinato il ferragosto e creato molti danni alle auto.

La pioggia torrenziale seguita subito dopo ha allagato strade e scantinati. Alcune sono sono state sommerse da mezzo metro di acqua.

Articolo precedenteFerragosto a Termoli…tutti al mare appassionatamente
Articolo successivoA Bonefro…un mondo da vedere