La gara del 2009
TERMOLI _ Fervono i preparativi per la gara podistica interregionale San Giacomo Sotto le Stelle, giunta ormai alla sua 7° edizione, che si svolgerà domenica 25 luglio 2010 nello scenario serale del Comune di San Giacomo degli Schiavoni. La società organizzatrice di questa riuscitissima manifestazione è l’associazione sportiva dilettantistica Runners Termoli e lo sono i suoi atleti. La gara che si svolgerà con il Patrocinio: della Regione Molise – Assessorato allo Sport, il Comune di San Giacomo degli Schiavoni, il CONI Comitato Provinciale di Campobasso e la FIDAL Comitato Regionale Molise, ha già i suoi primi iscritti, anche perché il numero delle iscrizioni, per motivi logistici, sarà chiuso al raggiungimento di 400 partecipanti. Il raduno è fissato alle ore 17,30 nei pressi del Campo Sportivo Comunale.

La partenza delle gare brevi, riservate alle categorie giovanili, da 0 a 17 anni, sarà data alle 18,00. Mentre per quanto riguarda la gara clou della serata, quella competitiva, quest’anno su percorso rinnovato di 7,5 km suddivisi in tre giri, avverrà alle 19,30.

Le iscrizioni potranno essere effettuate sul posto fino ad un ora prima di ogni singola gara per le categorie giovanili mentre per la competitiva potranno avvenire tramite fax 0875-702460 o e-mail runnerstermoli@virgilio.it, fino alle ore 20,00 del giorno 24 luglio 2010 Oltre ai premi per i primi 5 di ogni categoria, gli atleti riceveranno un ricco pacco gara contenente prodotti locali ed avranno diritto al pasta-party di fine serata. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.RunnersTermoli.it dove, al termine della gara sarà possibile scaricare classifiche finali e foto dell’evento.

Articolo precedenteL’Officina delle Buone pratiche esprime solidarietà al lavoratore Fiat di Termoli licenziato
Articolo successivoSlitta udienza al Tar Molise su eolico Valle del Tammaro