Dal 19 al 22 ottobre, in Piazza Vittorio Veneto, si terrà la quarta edizione della “Festa del Cioccolato”. L’inaugurazione ufficiale si terrà giovedì 19 ottobre alle ore 17:30.

TERMOLI – Dal 19 al 22 ottobre, in Piazza Vittorio Veneto, si terrà la quarta edizione della “Festa del Cioccolato”. Questo appuntamento è reso possibile grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo, in collaborazione con l’associazione culturale e di promozione sociale “AMIP” e Confeventi, guidati dal presidente Luigi De Letteris.

Anche quest’anno, l’Istituto Alberghiero di Termoli Ipseoa “Federico di Svevia” parteciperà attivamente all’evento, offrendo una serie di laboratori e focus sulla cultura del cioccolato, coinvolgendo tutti i presenti. I laboratori “Lezioni di cioccolato” si svolgeranno giovedì 19 ottobre dalle ore 17:00 alle 21:30, venerdì 20 ottobre dalle ore 10:00 alle 13:30, sabato 21 dalle 10:00 alle 13:30 e domenica 22 ottobre dalle 17:00 alle 21:30.

Durante la festa, numerose aziende presenteranno i loro prodotti artigianali in altrettanti stand, creando un vero e proprio villaggio itinerante del cioccolato. Qui, i visitatori avranno l’opportunità di acquistare e degustare prelibatezze di cioccolato di alta qualità.

L’inaugurazione ufficiale si terrà giovedì 19 ottobre alle ore 17:30 e vedrà la partecipazione dell’assessore allo Sport, Cultura e Turismo del Comune di Termoli, Michele Barile, del presidente di AMIP, Luigi De Letteris, dei rappresentanti di Confeventi e dell’Istituto Ipseoa di Termoli.

Articolo precedenteRistoranti d’Italia 2024: 14 del Molise nel Gambero Rosso
Articolo successivoOnly Basket Girls: solo per il basket femminile a Termoli