Luigi Velardi
CAMPOBASSO _ L’assessore ai Lavori Pubblici, Velardi, annuncia lo stanziamento aggiuntivo di un milione di euro per interventi urgenti di sistemazione dello smottamento e la rimozione del terreno che ingombra la fondovalle Rivolo, all’altezza della località Santo Stefano. Questi fondi si sono resi necessari a seguito di ulteriori e più accurate indagini geognostiche, che hanno rilevato più profondo il fenomeno dello smottamento. I lavori si stanno già eseguendo con la massima rapidità cosi come concordato tra l’assessore Velardi e l’ing. Carlea, Commissario straordinario.

Qualora i tempi necessari per questi nuovi interventi andassero fuori dalle previsioni, l’ ing. Carlea ha assicurato all’ Ass Velardi la realizzazione di una piccola bretella di by-pass della zona interessata, in modo da consentire in ogni caso l’apertura e la fruizione di questa importante e tanto attesa arteria stradale. Ai tanti, privati, alle associazioni, e ai diversi amministratori che hanno manifestato timori di un rinvio ancora troppo lungo per l’apertura della strada, l’ass. Velardi assicura che al momento non esiste alcun ulteriore impedimento che possa far prevedere il rinvio della scadenza del 31 dicembre p.v, data entro cui l’ arteria sarà aperta al traffico.

Articolo precedenteLa Molisana ai campionati europei juniores di Tallin
Articolo successivoProcesso Turbogas: interrogato oggi l’ex Presidente Di Stasi che ammette: “abbiamo voluto la centrale”