A Ururi i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti C.A.., 21enne, da Larino il quale , sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish , posto sotto sequestro. A Ferrazzano (CB), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti V.F.., 38enne, da Campobasso, il quale è stato trovato in possesso di due siringhe contenenti tracce di eroina , poste sotto sequestro.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, a conclusione delle indagini riguardanti il furto di monete da un distributore automatico di bevande perpetrato nel aprile 2008 all’interno della sede del compartimento ANAS di Campobasso, hanno notificato a G.S., 23enne ucraino, senza fissa dimora, attualmente ristretto presso la casa circondariale di Rebibbia in Roma, una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Campobasso perché responsabile di furto aggravato. Il predetto era stato individuato grazie alla comparazione delle impronte digitali rilevate sul luogo del furto eseguita dai Carabinieri del RIS di Roma.

Articolo precedenteRapina in una tabaccheria di Serracapriola. Malviventi inseguiti anche da forze dell’ordine di Termoli
Articolo successivoIl Tar Molise riconosce abusi edilizi commessi dal Sindaco Greco. “E’ un fatto di gravità inaudita. Chiederemo sfiducia in Consiglio”