Intervista video avv. Simone Coscia.

Simone Coscia
Allargamento di Giunta comunale? “No grazie”. Non si è ancora chiusa, in realtà, la crisi al Comune di Termoli all’indomani del “rimpasto” dell’esecutivo comunale, anzi la situazione sembra ancora più complessa rispetto a qualche mese fa viste le polemiche scatenatisi in seno al Partito Democratico. A parlare di questo momento politico è uno dei consiglieri di maggioranza, Simone Coscia il quale sottolinea la contrarietà della lista civica che rappresenta:
“partecipazione cittadina” all’ampliamento dell’esecutivo municipale per far posto ad un altro esponente del Pd. “Noi abbiamo sin da subito dichiarato in maniera chiara la nostra contrarietà alla modifica del regolamento per far posto ad altri esponenti di partiti _ ha detto l’avvocato Coscia _ ed oggi il concetto lo ribadiamo con forza. Non ci sembra il momento di un’altra operazione legata anche alla modifica del regolamento comunale per ragioni legate ad equilibri politici”.

Avv. Simone Coscia di Partecipazione cittadina
 {youtubejw width=”300″ height=”245″}http://it.youtube.com/watch?v=EsJuAAY2WwE{/youtubejw}

Non sembra scontato, infatti, contrariamente a quanto detto da qualche neo assessore comunale, che l’eventuale altro “posto al sole” possa essere assegnato al Pd, un partito che in Molise secondo varie testimonianze raccolte in Municipio: “non è mai nato veramente”.
Dunque per il momento, chiarisce Coscia, non accadrà nulla di particolare. L’unico altro “change” in vista potrebbe essere quello dell’Assessore comunale all’Ambiente Emanuela Lattanzi che uscirebbe dall’esecutivo per far entrare il capogruppo dell’Udeur Antonio Giuditta.

Articolo precedenteSpaccio di droga a Termoli e Basso Molise: “pioggia” di richieste di rinvio a giudizio dalla Procura di Larino. In 18 davanti al Gup
Articolo successivoIl Laboratorio analisi del Vietri di Larino funziona regolamente. I responsabili: “Non c’è nessuna chiusura. Il servizio è attivo come sempre”

3 Commenti