Video e Galleria Fotografica.
Il “coiffeur” della città, in occasione dei suoi 30 anni, ha voluto creare un nuovo appuntamento dedicato alla moda, creando delle acconciature ispirate al rock ed al vintage, con richiami aglii anni ’80 e ’90. Un appuntamento che rientra a pieno titolo nel cartellonedell’estate termolese e che ha stupito giovani ed adulti con il filo conduttore della serata rappresentata dagli opposti che si attraggono: rock e vintage.
Il giovane ha dato una dimostrazione di un “backstage live” ovvero cosa accade dietro le quinte di una sfilata di moda: partendo dalla preparazione delle modelle, l’abbigliamento ed il mak-up delle ragazze e poi la presentazione delle stesse al pubblico una volta completato il frenetico lavoro del “dietro le quinte” che spesso è più intrigante delle sfilate stesse.
Galleria Fotografica |
{gallery}Arte/TurcoHair:200:150:1{/gallery} |
Sono state 8 le modelle pettinate con acconciature anni ’70 ed ’80 mentre il trucco dai colori accesi e grintosi è statao curato da Anna Turco. Le ragazze, tutte di Termoli sono: Ylenia, Teresa, Lorena, Cinzia, Federica, Miriam, Simona e Rosy.
Le giovani, tutte abbigliante all’ultimo “grido” ma con abiti giornalieri, sono state pettinate da Antonio Turco in Piazza Duomo e curate nell’insieme da Anna Turco che ha seguito il make-up ma anche l’abbigliamento abbinato al trucco nell’insieme.
La “performance” Hair Show in Revolution è piaciuta ai presenti ed il “coiffeur” ha già ottenuto richieste per riproporre la serata il prossimo anno con altre modelle ed altre acconciature. Insomma l'”assaggio di moda ha entusiasmato il pubblico giovane della città che si è già prenotato per essere pettinato nell’estate 2014. Le idee e la voglia di fare di Antonio Turco è stata apprezzata.