myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Il candidato consigliere della lista civica “Il Popolo di Termoli per Di Brino Sindaco”, Giuseppe Ientile, continua con la proposta del suo progetto per Termoli “di fianco a una persona seria, dinamica, popolare, volenterosa e che lavora alla luce del giorno come Basso Antonio Di Brino”. “Ho sposato la causa di Di Brino – ha spiegato Ientile – perché sono sicuro che con un sindaco come lui si può sviluppare un progetto sul commercio a livello interessante. Il mio obiettivo – ha proseguito – è non lasciare neanche un membro della categoria da solo ad affrontare i problemi inerenti a questo tipo di lavoro”.
Ientile ha sottolineato il suo impegno nella collaborazione con le associazioni senza scopo di lucro, soprattutto con quelle che aiutano i giovani con problemi di alcol e di droga. “Le mie priorità – ha affermato il candidato consigliere ne “Il popolo di Termoli per Di Brino Sindaco” – sono la rivalutazione delle strutture abbandonate come il parco comunale e le spiagge libere, la rinascita dei lungomare sud e nord della città, completamente spenti sia d’estate che d’inverno, e l’abbattimento delle barriere architettoniche, soprattutto quelle inerenti ai marciapiedi delle periferie di Termoli”.

“Non vorrei più sentire – ha concluso Ientile – i giovani che mi dicono di voler andarsene da Termoli perché qui non c’è nulla per loro. Vorrei rendere questa città più vivibile e più viva, per tutti”.

Articolo precedenteL’Adc presenta la lista domani alle 17
Articolo successivoSoliman reintegrato alla Molise Ambiente da giudice del lavoro