TERMOLI _ In data 23/02/2010 il giudice del lavoro presso il tribunale di Larino dott. Aldo Aceto, aveva accolto tutte le richieste dello scrivente, difeso dagli avvocati Tiziana Colella e Gaetano Caterina, nel ricorso contro Molise Ambiente. Infatti, il Giudice ha condannato l’azienda al pagamento della differenza retributiva in mio favore di 24.000 euro + il riconoscimento della effettiva mansione svolta e cioè responsabile dei servizi con il riconoscimento del livello superiore 5/A. oltre al pagamento delle spese legali e consulenza giudiziarie e CTU.
Onde evitare il peggio in corte d’appello, la Molise ambiente in data 03/03/2010 d’innanzi alla commissione provinciale del lavoro ha provveduto alla revoca del mio licenziamento con effetto retroattivo ex tunc, e come se fosse mai avvenuto.

La stessa Molise ambiente, con tre raccomandate A/R allo scrivente, all’ufficio ambiente del comune di Termoli e al gestore subentrante Teramo ambiente, ha provveduto a comunicare l’aggiornamento della pianta organica che comprendeva e comprende il nominativo dello scrivente.

Oggi Lunedì, il mio amico Avv. Geatano Caterina invierà alla TEAM una raccomandata per chiedere il passaggio diretto ed immediato dello scrivente alla dipendenza della stessa per effetti del articolo 6 del CCNL. Grazie per lo spazio che eventualmente verrà concessomi.

Aly Soliman

Articolo precedenteIl Candidato Ientile della lista civica Pdl parla del suo programma elettorale
Articolo successivoSciopero di 8 ore in tutte aziende metalmeccaniche il 12 marzo. La Fiom aderisce