LiberatoCanoneRaiTERMOLI – In fondo, com’è tipico di coloro che sono deboli coi forti e forti coi deboli. Lui per sdoganare la liceità morale di un atto immorale e ingiusto, ripresenta, senza pudore e con tanto cinismo, la tassa sulla Tv.

 
Senza pensare a milioni di anziani poveri, giovani disoccupati emarginati, (dislocati, tra l’altro, su alcune zone completamente o in parte non raggiunte non solo dal segnale di ricezione Tv, ma anche dalla telefonia mobile) che faticano giorno dopo giorno per mantenere la dignità di persone, umiliate dalla continua morosità (si badi bene: morosità, non evasione) nei pagamenti delle utenze di acqua, luce e gas, che si vedono definitivamente tramortiti da questa ennesima impudicizia.

Ma la politica non dovrebbe avere un minimo di ispirazione etica per fare un po’ di giustizia? Intanto le anime belle di tutta la sinistra e la minoranza pd continuano a comunicare cinguettando su Twitter.

Articolo precedenteViolenta l’ex fidanzata e la minaccia di morte ma la giovane lo inchioda davanti al Tribunale di Larino
Articolo successivoSedici comuni del Molise presentano ricorso contro Egam. Oggi discussione al Tar
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.