stalking1TERMOLI – Raggiunge l’abitazione dell’ex fidanzata, entra con la forza in casa poi, terrorizza la giovane, la insulta e, tra le sue urla e lacrime, la denuda e la violenta.
Non ancora soddisfatto, la minaccia di morte qualora avesse tentato di denunciarlo. Il quarantenne di San Severo, però, non aveva fatto i conti con la forza della giovane, la quale oltre a raccontare tutto alle forze dell’ordine, lo denuncia ed ora, senza paura, testimonia davanti al Tribunale di Larino la sua brutalità e quanto subito qualche tempo addietro. Un giorno che non potrà mai dimenticare, una data ormai indelebile nel suo animo, lacerato per sempre.

 
Per il quarantenne, denunciato a piede libero per violenza sessuale, violenza privata, minaccia, percosse, ingiuria continuata e violazione di domicilio, ora i “nodi” sono arrivati al “pettine“. 

La vicenda è approdata davanti al giudice Cappitelli che, dopo aver ascoltato a lungo la testimonianza della termolese in aula, ha fissato a gennaio l’udienza conclusiva del processo con lettura della sentenza.

Articolo precedenteDonazione cordone ombelicale, il San Timoteo è sopra la media nazionale
Articolo successivoIl canone tv in bolletta. Che fanfaronata…!
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa