TERMOLI _ Il Comitato Femminile di Croce Rossa Italiana, sito in Termoli alla Via Cina n° 20/22, chiede la collaborazione degli organi di stampa, per informare la cittadinanza che presso la nostra sede non è possibile depositare indumenti usati in assenza del personale addetto. Le nostre volontarie, da sempre, sono a disposizione dei cittadini bisognosi e per questo raccolgono indumenti usati, puliti e in buono stato, ma solo se consegnati direttamente nelle proprie mani, al fine di verificarne lo stato e la pulizia.

Ultimamente, persone poco rispettose degli altri, depositano nottetempo bustoni di varia merce fuori dalle nostre porte, forse non sanno che nella nostra città esiste un “Ecocentro”, creando così problemi di viabilità sui marciapiedi e l’impossibilità di entrare nella nostra sede.

Per evitare che si verifichi ancora una situazione igienicamente intollerabile per i residenti e per le operatrici stesse, diffidiamo qualsiasi persona a lasciare imballi e buste incustodite fuori dagli orari di ricevimento. I trasgressori saranno denunciati e perseguiti secondo le norme di legge in vigore. Il Commissario di C.R.I.

Daniela Ferrante

Articolo precedentePresentato oggi in Regione il Salone “Idee Chiare”
Articolo successivoI diversamenti abili chiedono applicazione legge. Costantino del Movi: “Che fine ha fatto il Pdl 172”