Antonio Di Pietro
CAMPOBASSO _ Alle parole dell’ex segretario del Pd Annamaria Macchiarola, ora autosospeso dalla carica per scendere nell’arena delle primarie, replica a stretto giro l’Italia dei Valori. “La permanenza di Annamaria nel Pd è un’assicurazione sulla vita per l’Italia dei Valori. Continui così” questa la replica dell’Italia dei Valori alle parole dell’autosospeso segretario del PD Annamaria Macchiarola. “Macchiarola, originaria di Gambatesa, denuncia che sul palco c’erano solo sei “forestieri”? Le ricordiamo che quelle stesse persone alle politiche di aprile a Campobasso città hanno avuto il 34%. Il Partito Democratico, che schierava come capilista sia alla Camera che al Senato i campobassani Ruta e Massa, hanno perso venti punti rispetto a due anni prima inchiodati al 17%. Ci sarà una ragione. Se qualcuno avesse meditato sul dato, probabilmente avrebbe auspicato all’unione, e non alla divisione, del centrosinistra” è questa la replica dell’Ufficio politico dell’Italia dei Valori. “Siamo in campo per vincere le elezioni e offrire a Campobasso una nuova classe dirigente, diversa da quella attuale.

Il nostro avversario è il centrodestra di Michele Iorio, che sta riducendo il Molise ad un cumulo di macerie industriali e sociali. Gradiremmo che anche per la Macchiarola fosse lo stesso, anche se ne comprendiamo l’imbarazzo posto che i suoi uomini più fidati sono ormai praticamente tutti colonnelli del centrodestra.”

Articolo precedenteLarino Viva dopo manifestazione del 14 marzo, incalza il Sindaco Giardino: “Vogliamo risposte chiare alla nostra interrogazione”
Articolo successivoRaccolta differenziata: i “vecchi” cassonetti straboccano di rifiuti, i residenti confusi e gli operatori TeAm in difficoltà. “Erano meglio le isole ecologiche”

1 commento