TERMOLI _ Il Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare”, rappresentato da Giancarlo Perrella ed altri operatori termolesi, è presente alla VII edizione della fiera Children’s Tour “salone delle vacanze 0-14”, unica manifestazione italiana specializzata per i viaggiatori junior e punto di riferimento per gli operatori che si rivolgono al target rappresentato dalla famiglia con bambini e dalle scuole elementari e medie. Si tratta del primo appuntamento previsto nel calendario fieristico molisano relativo all’anno 2010 concordato nel mese di Gennaio tra i consorzi turistici molisani, la Federalberghi e l’Assessorato Regionale al Turismo; Children’Tour è un’importante rassegna fieristica nazionale che ha luogo presso Modena Fiere da venerdì 19 a domenica 21 Marzo.

All’interno dello scenografico stand della Regione Molise, curato ed allestito dall’ A.T.M. (Associazione Turistica Molisana), sono esposte le brochures e il materiale fotografico delle strutture ricettive molisane e del Consorzio Turistico Molisano Acque Chiare; particolare attenzione è rivolta alla promozione di emozionanti stages e campus estivi, ricchi di attività sportive e ricreative rivolte a bambini e ragazzi, in programma nella città di Termoli e nel comprensorio di Campitello Matese.

Numerose sono, inoltre, le categorie di visitatori attese tra gli stands quali agenti di viaggio, associazioni, insegnanti e scolaresche, organi d’informazione ed ovviamente tante famiglie in procinto di scegliere le destinazioni per le vacanze estive. Prossima fiera turistica in calendario per la promozione del territorio molisano sarà la Fiera “Gitando”, salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero, in programma a Vicenza da giovedì 25 a domenica 28 Marzo. Concorzio Turistico Molisano “Acque Chiare”

Articolo precedenteDegustazione di pesce fresco cucinato da armatori in porto il 20 marzo
Articolo successivoBando Europero per 99 milioni di euro per banda larga e fibre ottiche. Il Molise rischia di restare fuori?