TERMOLI _ Il Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare”, rappresentato dal presidente Giancarlo Perrella, è presente alla 46^ edizione del TTG Incontri 09, manifestazione dedicata al turismo professionale che ha luogo presso il moderno quartiere fieristico di Rimini da venerdì 16 a domenica 18 Ottobre 2009. Si tratta di un altro appuntamento del nutrito calendario fieristico molisano relativo all’anno 2009 concordato nel mese di Gennaio tra i rappresentanti dei consorzi turistici molisani, la Federalberghi e l’Assessorato Regionale al Turismo. All’interno dello stand della Regione Molise, curato ed allestito dall’Associazione Turistica Molisana (A.T.M.) di Campobasso, sono esposti i cataloghi, le brochures e il materiale fotografico delle strutture ricettive associate al Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare” e non solo; numerose sono inoltre le categorie di visitatori attese tra le varie aree espositive quali tour operator, agenti di viaggio, organizzazioni nazionali della cultura e del turismo, associazioni ed organi d’informazione.

Durante i tre giorni della rassegna riminese vengono presentate al mercato le principali novità degli operatori del turismo: nell’edizione del 2008 sono state 34.659 le presenze registrate, più di un migliaio di espositori diretti, corrispondenti a tutte le regioni italiane e a 2400 imprese provenienti da oltre 100 paesi. Il mio personale augurio è che siano numerosi gli operatori turistici molisani presenti personalmente a questo imminente evento fieristico poiché ritengo che il contatto diretto con i potenziali clienti ed intermediari, seppur affiancato da internet ed altri mezzi, rimane sempre e comunque un importante ed insostituibile strumento di comunicazione e di promozione.

Articolo precedenteBltiz antidroga con unità cinofile al seguito della Guardia di Finanza. Sequestrati 600 grammi di marijuana
Articolo successivoBuoni risultati per 17 laureati impegnati in Master in Programmazione comunitaria