TERMOLI _ La LAI esprime viva soddisfazione per l’approvazione avvenuta ieri in Consiglio Comunale della toponomastica delle vie del Nucleo Industriale e intende ringraziare pubblicamente il Sindaco e sua la maggioranza per la sensibilità dimostrata. Finalmente si semplificherà la vita a centinaia di Aziende e a migliaia di utenti che ogni giorno si recano per lavoro nella zona industriale. Finalmente ogni strada avrà il suo nome, senza più indicazioni generiche, quali contrada Rivolta del Re, C.da Greppe di Pantano, Pantano Basso, Pantano Alto, etc..

Finalmente la nostra Città renderà omaggio a illustri personalità del campo politico, economico, industriale e scientifico, segnando un passo in avanti verso il progresso e la civiltà. La LAI, interpretando le esigenze delle numerose Imprese insediate nel Cosib, aveva sollecitato più volte la precedente Amministrazione e finanche il Commissario Prefettizio, senza ottenere risultati. Va dato atto al Sindaco Di Brino di aver mantenuto l’impegno assunto in campagna elettorale e per questo esprimiamo soddisfazione e gratitudine.

Il Direttivo LAI

Articolo precedenteIl Cosib soddisfatto per approvazione in Consiglio comunale di toponomastica strade consortili
Articolo successivoPorto di Campomarino: la società Skanderberg lo chiuderà il 30 agosto. L’opera è ormai una “cattedrale nel deserto”