myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ A poche settimane dalle elezioni europee ed amministrative il Popolo della Libertà è ancora in prima linea per presentare i risultati dell’attività di governo e proporre ai cittadini i propri progetti per il futuro, tanto in ambito nazionale quanto in ambito comunitario. Proprio in questo quadro si inserisce la visita nella nostra regione dell’onorevole Carmine Patarino, parlamentare del Pdl, nonché segretario della commissione Affari Sociali della Camera. L’onorevole Patarino, infatti, sarà sabato 30 maggio a Campomarino, dove, alle ore 19 presso il Ristorante “Conchiglia Azzurra”, terrà una conferenza stampa, seguita da un incontro con i candidati della lista per le amministrative “Impegno Comune” di Marcello Catena e con i cittadini di Campomarino.

La visita sarà l’occasione per presentare agli elettori i risultati dell’azione del Governo di centro destra che, in questo anno di attività si è contraddistinto non solo per l’impegno efficace volto a risolvere i problemi scaturiti dalla crisi economica mondiale e dall’evento sismico abruzzese, ma anche per aver già posto le basi per un rilancio e per un rinnovamento del nostro Paese. Nell’occasione l’esponente del Pdl avrà anche modo di presentare i progetti che la maggioranza di centro destra intende proporre all’attenzione dei cittadini, progetti proiettati non solo in ambito nazionale, ma anche a livello comunitario dove si punta a tutelare di più e meglio gli interessi dell’Italia e le ragioni delle nostre imprese, del nostro Sud e dei nostri concittadini di fronte all’Istituzione Comunitaria, spesso sorda di fronte alle richieste italiane.

Con la sua presenza a Campomarino, Patarino intende anche testimoniare l’attenzione e la vicinanza di un intero partito e dell’intera maggioranza di governo alla realtà molisana ed alle realtà locali, come quella di Campomarino il cui sviluppo economico e turistico, in sintonia con il governo regionale e nazionale, rappresenta una priorità per l’intera regione Molise.

                                                                                                                    Impegno Comune

Articolo precedenteLa Consulta Giovanile di Termoli contro progetto di Piazza Donatori di Sangue
Articolo successivoLa Coordinatrice provinciale La Selva sbatte la porta e lascia l’Idv. “Non c’è rispetto delle regole democratiche”

2 Commenti