Gianfranco Vitagliano
TERMOLI _ Fernanda de Guglielmo, Capogruppo del Pdl di Termoli, esprime solidarietà all’Assessore alla Programmazione, Bilancio, Finanze e Patrimonio della Regione Molise, Gianfranco Vitagliano.

 “Il Gruppo del Pdl del Comune di Termoli, manifesta piena solidarietà all’Assessore Regionale Vitagliano, per gli attacchi che in quest’ultimo periodo ha subito dagli organi di stampa. Preme sottolineare soprattutto il lavoro svolto dall’Assessore con alta competenza e profonda sensibilità, proteso a favore dello sviluppo di tutta la Regione. Nel tempo ha dimostrato di amministrare al di sopra delle parti, perseguendo l’interesse comune con impegno incessante per la risoluzione degli annosi problemi del Molise.

Le tensioni e le rivalità, in vista delle prossime elezioni, i comportamenti poco corretti e le prese di posizioni personalistiche, provocano inevitabilmente maggiore distacco dei cittadini dalla politica. Le recenti polemiche che hanno investito Vitagliano, ci inducono ad esprimere vivo apprezzamento per il lavoro fin qui svolto, con l’invito a proseguire sulla strada intrapresa con l’impegno e la lungimiranza che fino ad oggi ha dimostrato”.

Articolo precedenteChiede 5 mila euro per far lavorare allo Zuccherificio. Arrestato a Larino consigliere comunale di maggioranza. Comune sotto schoc
Articolo successivoGli intrecci societari di Del Torto al centro di interrogazione Idv a Sindaco Travaglini

10 Commenti

  1. Arrivano i nostri
    Senza alcuna offesa per la Signora De Guglielmo, ma a leggere bene si ha l’impressione che il documento è stato non solo suggerito ma probabilmente anche stilato dal turbo Assessore Vitagliano, che ha buone ragioni nel temere le prossime elezioni. Attendiamo ancora l’autorevole pensiero dell’Assessore Vitagliano sulla questione dei rifiuti all’impianto del Consorzio, nonché sul suo “caro” Presidente Del Torto, è sempre valido il detto: chi si somiglia si piglia. Auguri e buoni profitti a Voi potenti….,e che il Signore vi benedica.


  2. Scusate ma se il Molise si trova nella catastrofica situazione in cui è la colpa di chi è?? Menomale che ha ben lavorato e governato, non immagino ne voglio pensare a cosa avrebbe combinato se governava male “l’apocalisse molisana”. Dimettiti e mettiti la maschera tu e chi continua disinteressatamente a sostenerti…

  3. ci vuole un bel faccin
    Caro ed Esimio ingegnoso Vitagliano visto che ti hanno negato i fondi FAS, visto che i fondi MONNEZZA non danno utili sufficienti immediati, ti consiglio di usare i fondi FAC (VAI A CASA ) e cerca di non fare ulteriori danni.

  4. Taliban????
    Da noi un esemplare politico siffatto non esiste, e se si presentasse sul palcoscenico politico sarebbe spernacchiato e preso a calci nei fondelli. Se avesse poi combinato un disastro economuco-politico come quello che si è verificato nel molise, l’autore sarebbe stato condannato alla lapidarione.