myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ Nella giornata di domani, mercoledì 27 maggio, il Sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri e rappresentante del Movimento per l’Autonomia al Governo, Vincenzo Scotti, sarà in visita in Molise per incontrare gli aderenti MpA di Termoli ed Isernia e i candidati al Comune di Campobasso per le prossime elezioni amministrative. Il Sottosegretario, capolista alle europee per la circoscrizione meridionale, da sempre ha sottolineato la necessità di rappresentare gli interessi meridionali in sede europea in caso di esito favorevole nella prossima tornata elettorale. La giornata di domani vedrà alle ore 11 l’incontro con gli iscritti al Movimento di Termoli, presso l’hotel Giorgione; nel pomeriggio, alle ore 16, è previsto l’incontro con i candidati al Comune di Campobasso, presso l’hotel Rinascimento.
Infine, in serata, alle ore 18, il Sottosegretario Scotti sarà ad Isernia, per incontrare gli iscritti della provincia pentra. Di seguito riassumiamo sinteticamente gli orari dei vari appuntamenti previsti per domani 27maggio.
Ore 11.00 Incontro con gli iscritti di Termoli, presso l’hotel Giorgione.
Ore 16.00/16.30 Incontro Lista di Campobasso, presso l’hotel Rinascimento Ore 18.00/18.30 Incontro amici MpA di Isernia, presso l’hotel Europa