Pescherecci Flottiglia termolese
TERMOLI_Con Decreto del 13/08/09, il TAR di Campobasso accoglie il ricorso proposto dall’Associazione Armatori Pesca del Molise contro il Fermo Pesca; Il ricorso è stato proposto vista l’indifferenza da parte del Ministero alle numerose proposte presentate, anche negli anni passati, dalla Marineria Termolese, supportata dal sostegno della Regione viste anche le richieste inviate al Sottosegretario Buonfiglio da parte dell’assessore Nicola Cavaliere. L’Associazione è stata difesa dal Prof. Giovanni Di Giandomenico esperto in materia, e dall’avv. Vincenzo Mastrangelo suo collaboratore. Il suddetto provvedimento, mette anche fine ad una situazione che da molti anni lasciava il territorio a corto di prodotti ittici locali, proprio nel periodo di maggiore richiesta; Da Lunedì prossimo, i Pescherecci della Marineria Termolese potranno riprendere il mare in modo da far trovare già dalla giornata di Martedì p.v. prodotto freschissimo del nostro mare Adriatico.
Articolo precedenteAmbiente Basso Molise denuncia nuove discariche a Termoli e buste di spazzatura disseminate ovunque. “Il Comune non ha fatto nulla per la bonifica”
Articolo successivoA Campomarino si gira in bicicletta a luci spente e contromano. De Santis chiede rottamazione “due ruote” e rispetto del Codice della Strada