myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Udienze a citazione diretta in programma in Tribunale a Termoli trasferite per la trattazione nel Palazzo di Giustizia di Larino. Il “trasloco” di alcune cause nel Tribunale frentano dovuto anche al trasferimento di un giudice presso il Tribunale di Pescara, ha creato più di qualche malumore tra gli avvocati della città adriatica. “Le udienze del venerdì ed anche quelle del lunedì a citazione diretta che sono praticamente l’80 per cento saranno discusse nella sede di Larino e non più a Termoli _ hanno dichiarato alcuni legali della città _. Tale situazione non è stata accolta bene dalla categoria in quanto rappresenta un primo sintomo di un possibile svuotamento del Palazzo di giustizia termolese”.
La sede degli uffici giudiziari di Termoli da anni è al centro di proteste da parte di avvocati ed utenti, in generale, in quanto considerata inadeguata ed eccessivamente angusta ad accogliere l’elevato carico di lavoro ed udienze. Da vari anni l’Ordine degli Avvocati di Termoli-Larino è impegnato nella battaglia per l’ottenimento di una sede alternativa incontrando non pochi problemi ed ostacoli.
Blablabla!/campanile stonato!
Awocati termolesi.tante ciancie e niente fatti!…Così come i politici locali!…Purtroppo questa è l’ennessima riprova che politicamente Temoli NON CONTA ASSOLUTAMENTE NULLA!!!…Infatti pare che i processi in questa regione si possano celebrare anche in mezzo alle capre…ma non in riva al mare!!!…