Due persone sarebbero iscritte sul registro degli indagati. Il Segretario comunale non rilascia dichiarazioni

Il Comune di Termoli
Il Comune di Termoli
TERMOLI _ Il segretario comunale di Termoli Donato Petrosino non ha voluto rilasciare alcun commento riguardo l’indagine in corso della Guardia di Finanza inerente la realizzazione della rotonda in viale Trieste a Termoli. I finanzieri questa mattina si sono recati nell’ufficio Ragioneria del Comune di Termoli per effettuare il prelievo in copia di alcune fatture per poi raggiungere anche il Comando della Polizia municipale.
Al vaglio delle Fiamme Gialle la documentazione inerente la realizzazione della rotatoria da parte di una ditta edile chiamata dalla scorsa Amministrazione comunale ai lavori sembrerebbe senza un progetto e senza aver bandito una gara di appalto.

Per la costruzione della rotonda erano stati stanziati 17 mila euro. Sul caso sarebbero state iscritte due persone sul registro degli indagati tra cui, sembrerebbe, il coordinatore della Polizia municipale cittadino. Lo stesso segretario comunale, tra i possibili indagati, interpellato sulla vicenda, non ha voluto nè confermare nè smentire preferendo non rilasciare alcuna dichiarazione.

Articolo precedenteRiorganizzazione sanità, la Lega Sannita annuncia: “difenderemo a denti stretti ospedale Agnone”
Articolo successivoA Portocannone il 5 marzo si terrà congresso cittadino del Pd

3 Commenti

  1. per la giunta greco e i suoi consigliori
    ma la giunta greco non era quella delle partecipazioni partecipate e della trasparenza e della pulizia?, ma gli assessori ed i consigliori che oggi si ripropongono come mai non hanno visto nulla? le posizioni sono due, o hanno fatto finta di non vedere e quindi sono complici, o non erano capaci di vedere il che è forse peggio!
    Poichè le denuncie sono partite dalla minoranza, ma allora perchè si ripresentano?, per continuare a fare gli incapaci che sono?, è gradita una risposta! dai vai di blasio, di francia, scurti, russo, e &. ma in particolare da di blasio tu che eri ai lavori pubblici?…