Di Girolamo Giuseppe
TERMOLI _ E’ morto intorno alle 23 di ieri in ospedale Giuseppe Di Girolamo, 77 anni, residente a Termoli. L’uomo è stato investito mentre attraversava via Asia intorno alle 20 di ieri sera riportando subito delle ferite gravissime. Qualche ora più tardi è deceduto al San Timoteo mentre i medici si affaccendavano per strapparlo alla morte. Di Girolamo si trovava vicino casa sua quando una Peugeot 2006 condotta da una donna lo ha investito in pieno. Sembra che la conducente, con molta probabilità a causa del buio, non lo avesse visto se non all’ultimo momento e non sarebbe riuscita a bloccare l’auto in tempo.

L’urto per Giuseppe Di Girolamo è stato devastante. Catapultato sull’asfalto, è subito apparso gravissimo. La conducente della Peugeot 2006 si è fermata. Nel frattempo sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 Molise, i Carabinieri che hanno aperto l’indagine.

Questa mattina sono in corso in Caserma i primi interrogatori del caso.

Articolo precedenteOttima gara per i Giallorosi, ma finisce in pareggio
Articolo successivo“Le elezioni al Cosib sono regolari”. Del Torto oggi in conferenza stampa con il nuovo direttivo dice no al Nucleare e presenta progetti di sviluppo