CAMPOBASSO _ La Fondazione Molise Cultura indice un bando per Audizioni per l’Orchestra Stabile del Molise per completamento organico per vari ruoli. I requisiti per l’ammissione alle audizioni sono i seguenti: a) cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; b) godimento dei diritti politici e civili; c) età non inferiore ai 18 anni; d) possesso del diploma nello strumento per il quale si partecipa conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o certificazione equivalente per i titoli conseguiti non in Italia; e) idoneità fisica.

I requisiti di cui sopra devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza di presentazione della domanda. La domanda di partecipazione alle audizioni, redatta in carta libera, conforme allo schema esemplificativo, sottoscritta in originale dal candidato ed accompagnata dalla copia di un valido documento d’identità, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13,00 del 7 marzo 2012, alla Fondazione Molise Cultura Via Toscana, 9 – 86100 Campobasso. Il Bando è pubblicato sul sito della Regione Molise www.regione.molise.it alla sezione “Selezioni e concorsi”. Per informazioni: FONDAZIONE MOLISE CULTURA, VIA TOSCANA N.9, 86100 CAMPOBASSO – 0874 424690/697/696 info@fondazionecultura.it, fax 0874 424668.

Articolo precedenteDi Brino si complimenta con Termoli calcio per vittoria Coppa italia regionale
Articolo successivoMezzo pesante della spazzatura sbanda a Santacroce di Magliano

1 commento

  1. l’ultima scemenza
    Stavo cercando in rete qualche barzelletta per tirarmi su di morale. L’ho trovata. Molise cultura indice un bando per istituire un’orchestra stabile. Ma al Molise non basta la banda di lanciano? Per le sagre e le feste di paese abbiamo bisogno di armare un’orchestra stabile? Già, ma allora come si spendono 500 milioni di euro avuti in dotazione. Un momento, ma allora è una barzelletta tragica. Eh si, l’ennesimo inutile spreco, non c’è molto da ridere. Anzi non ce n’è per niente. Un capolavoro. si smantella l’orchestra sinfonica del conservatorio, privandolo delle risorse, e si monta un trabiccolo al quale si affibbia il roboante nome di orchestra stabile. Vorremmo sapere chi sono i membri della commissione? Sandro Arco? Il figlio della Fusco Perrella? O il nipote del genero di Iorio?