TERMOLI _ La Giunta Comunale, ha emanato la Delibera N. 164, in cui dà mandato al Segretario Generale di attivare un’ Unità di Progetto, che si occupi della ricognizione delle strade di lottizzazione sul territorio comunale con finalità di aggiornamento della situazione reale delle opere realizzate o da realizzare o non realizzate. Tale piano, dovrà essere sviluppato e completato entro 6 mesi, salvo proroga in base alla complessità degli adempimenti.

Le risultanze di tale attività, da sottoporre alla valutazione della Giunta, dovranno essere costituite dall’elenco delle strade di lottizzazione, con annesse opere realizzate, da realizzare o non realizzate, redatto su supporto informatico e cartaceo, con la finalità di renderlo immediatamente disponibile agli usi di legge. Le risorse umane e strumentali, verranno definite con determina del Segretario Generale, dando priorità a quelle interne, con il supporto degli Assessori all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici.

Articolo precedenteSopralluogo Parco dei Pini: il Capogruppo Pdl De Guglielmo ribatte a Monaco. “Arrivate tardi come sempre”
Articolo successivoLa Giunta comunale dice no a Centrale Nucleare a Termoli ed in Basso Molise. Approvata delibera