Fernanda De Guglielmo
TERMOLI _ In merito alle dichiarazioni fatte dal consigliere di minoranza di centrosinistra Filippo Monaco, durante l’incontro di ieri pomeriggio con i residenti di Via delle Tamerici, Via delle Acacie e zona di Parco dei Pini, interviene il Capogruppo del Pdl Fernanda De Gugliemo. “La sinistra arriva in ritardo, come sempre. Quando erano al governo della città non hanno posto rimedio a nessuna delle esigenze a gran voce richieste dai cittadini di Termoli residenti in quella zona della città.

La nuova Amministrazione invece, appena insediata, ha fatto un sopralluogo e ha delineato il percorso per rimediare alle evidenti inefficienze lasciate dalla precedente Giunta, capace solo di promettere senza realizzare nulla: né manto stradale, né marciapiedi, tanto meno illuminazione efficiente o servizio di trasporto. Cose che noi, invece, realizzeremo. Ora, dopo che la Giunta Di Brino, ha già affrontato i problemi della zona e ha individuato le soluzioni per risolverli, appare ridicolo protestare per mancanze che hanno una sola paternità: quella della Giunta Greco. La sinistra la smetta di imputare le macerie che loro hanno lasciato in città come nostra responsabilità.”

Articolo precedenteLadri “visitano” stadio comunale di Campomarino. Rubata lavatrice e divise. Indagano i Carabinieri
Articolo successivoLa Giunta approva ricognizione delle strade di lottizzazione di Termoli. Si costituirà gruppo Unità di progetto

1 commento

  1. e ..muoviti
    Cara De Guglielmo, L’opposizione è stata sconfitta ed hanno dato mandato a te e i tuoi alleati il mandato di governare. Visto che ti ritieni celere facci vedere cose concrete, insomma sbrigati perchè fino ad ora sei stata lentissima per non dire IMMOBILE.