Erminia Gatti
TERMOLI _ Stamattina 26 luglio 2010 i consiglieri comunali Paolo MARINUCCI ed Erminia GATTI, componenti della VI Commissione “Ambiente, Ecologia e Programmazione Sanitaria”, hanno chiesto la convocazione urgente della commissione per trattare la pulizia della città e raccolta differenziata, il parere in merito a richiesta parco eolico, il parere in merito a richiesta parco eolico – ditta “Foglia Umberto srl” Situazione ambientale nucleo industriale in riferimento a odori nauseabondi rilevati nel quartiere di Difesa Grande.

Speriamo e auspichiamo che il Presidente accolga la nostra proposta e convochi quanto prima la commissione” hanno dichiarato i due consiglieri.

Nel pomeriggio è invece previsto un incontro dell’opposizione di centro sinistra con i residenti di Parco dei Pini e zone limitrofe alle  18.00. Ci saranno i consiglieri Marinucci, Paradisi, Russo, Di Blasio, Caruso, Giuditta, Monaco i quali incontreranno i residenti della zona per discutere insieme delle problematiche del quartiere e soprattutto della mozione urgente protocollata sulla richiesta di attivare e implementare il servizio di autobus per tali zone.

Articolo precedenteStrumenti tecnologici a supporto della sicurezza in mare. Presentati oggi da Comandante Capitaneria di Porto Esposito
Articolo successivoChiuso a Campomarino magazzino di Supermarket dai Nas. Non era igienicamente a norma