TERMOLI _ “Mi sembra molto evidente che quello che rimane in Comune della Sinistra termolese responsabile dello sfascio delle finanze comunali stia tentando in tutti i modi di ritardare la discussione in Consiglio Comunale del conto consuntivo sulla gestione amministrativa 2009, pensando in questo modo di sfuggire alle responsabilità e accapigliandosi e disquisendo su fatti marginali e ininfluenti sulla sostanza delle cose.

Rimane il fatto che il Presidente del Consiglio Comunale, il Presidente e i consiglieri componenti della Commissione Bilancio, così come i Capigruppo di maggioranza e di minoranza più responsabili, come riconosciuto dalla stessa Gatti, sono stati bloccati da una posizione ostruzionistica e miope di chi pensa di fare politica ingessando tutto con sterili polemiche procedurali e regolamentari.

Pur avendo riconosciuto in riunione la corrispondenza dei rilievi che erano stati fatti da alcuni consiglieri di Sinistra con le norme del regolamento contabile, avevo chiesto buon senso ed equilibrio politico a chi però, evidentemente, non ne possiede a sufficienza. Ne prendo atto.”

Articolo precedenteDimensionamento scolastico: passa all’unanimità proposta della Provincia. Tagliate solo 9 dirigenze su 61
Articolo successivoEnnesima atrocità al canile Santo Stefano. Il Presidente lega cani Mazziotti denuncia

3 Commenti

  1. tira fuori i conti
    Sig. Montano perchè non tira fuori i conti del comune o.. se per Lei è meglio, perchè non ci rende noto il bilancio comunale? Lei ha fatto una campagna elettorale dicendo che Greco era un pericolo comune e che andava fermato. Ora perchè non dice e rende pubblico ciò che i cittadini non sanno? Cosa bisogna aspettare? Le prossime elezioni? Non Le sembra di esagerare con la pazienza dei termolesi? Lasci stare Greco e ci dica finalmente quali sono i conti nel comune di Termoli.

  2. E’ avvilente e, soprattutto, offensivo per la maggioranza dei termolesi che a parlare siano, da una parte e dall’altra, persone deleggittimate e senz’altro in errore. Tra poco torneranno a combattere le spade e allora i foderi riprenderanno il loro anonimo ruolo