Vincenzo Ferrazzano
TERMOLI _ E’ stata approvata giovedì 13.01.2011, con delibera di Giunta Comunale, l’istituzione all’interno del Municipio del SUAP, Sportello Unico per le Attività Produttive. Grande soddisfazione è stata espressa dal vice sindaco, nonché assessore alle Attività Produttive Vincenzo Ferrazzano, nei confronti dell’operato finora svolto dall’attuale esecutivo e per la celerità con cui si sta procedendo alla costituzione di tale servizio.

Si tratta infatti di una struttura indispensabile, la quale andrà incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese operanti sul territorio, attraverso la semplificazione amministrativa delle pratiche. Il prossimo passo riguarderà l’approvazione, da parte del Consiglio Comunale, del regolamento sul funzionamento di tale sportello.

Entro la fine del corrente mese, l’amministrazione provvederà ai primi adempimenti quali: • Istituzione di una casella pec; • Firma digitale rilasciata dal responsabile del SUAP; • Applicazione di un software per la lettura dei documenti; • Protocollazione informativa; • Apposito sito web per il SUAP.

Articolo precedenteCiclista tampona auto su S.s. 16 e “vola” sull’asfalto
Articolo successivoPronta Piazza Sant’Antonio Abate a San Giuliano di Puglia