CAMPOBASSO _ Dopo due turni casalinghi consecutivi la Geotec Mens Sana Campobasso domenica prossima ritorna in Puglia. In Valle d’Itria, sarà impegnata contro la Monna De Lizia di Ceglie Messapica nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie C dil.- girone G.
Il roster pugliese è reduce da una esaltante vittoria ai danni del Martina Franca a cui ha sottratto, scavalcandola, la seconda posizione in classifica assestandosi a 4 punti di distanza dalla capolista (con 34 p.ti) Ambrosia Bisceglie.

La Geotec Mens Sana è attualmente al quarto posto con 26 p.ti e, in caso di vittoria, aggancerebbe proprio Martina Franca (scivolata, come detto, al terzo posto, con 28 p.ti, ed in striscia negativa con quattro sconfitte consecutive) realizzando una vera e propria impresa, quasi inimmaginabile ad inizio stagione.

Articolo precedente“Strapperemo le tessere elettorali”. Il Comitato Pro-Vietri annuncia battaglia su riorganizzazione ospedale Vietri. “Non permetteremo la chiusura del pronto soccorso durante la notte”
Articolo successivoCantieri Navali di Termoli: tutti a casa. Gli amministratori chiedono la mobilità per tutti i dipendenti. I Sindacati: “Situazione molto grave”