myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ “La Lega Sannita attende e aspetta, consapevole che in un ambiente incandescente come quello di Termoli le elezioni si possono vincere o perdere anche con soli pochi voti di scarto, anche con un solo voto di differenza. E la differenza, possiamo essere proprio noi”.
A dichiararlo è Lorenzo Lommano presidente della Lega Sannita. Prima di prendere una qualsiasi decisione ufficiale su quale schieramento politico affidare i nostri consensi, ha continuato Lommano, attendiamo l’evolversi della situazione in considerazione che allo stato attuale c’è una prevalenza di personalismi che non ha uguali nella vita politica amministrativa della cittadina adriatica. Siamo attoniti e sbigottiti, ha continuato Lommano, per la lacerazione del centrosinistra che giustifica a questo punto l’esautoramento dell’ex sindaco Greco e dimostra nei fatti, che quei partiti non sono maturi a governare una città come Termoli che a nostro avviso pretende ben altre necessità.

Nel centrosinistra termolese, ha detto Lommano, tutti vogliono tutto e quel tutto lo pretendono da soli, con arroganza e presuntuosità, mentre la buona creanza molisana insegna che tutti sono indispensabili se si vogliono vincere le elezioni. Noi della Lega Sannita, ha detto Lommano, siamo pronti a condividere un progetto e un programma che miri all’occupazione dei giovani, alla salvaguardia dei posti di lavoro, allo sviluppo del turismo e alla salvaguardia dell’ambiente. Con il PDL, ha concluso Lommano, abbiamo invece dei contatti ma aspettiamo chi, tra gli attuali 12 potenziali candidati sindaci, sarà quello che si aspetta la città.