CAMPOBASSO _ Il movimento politico Lega Sannita ha incontrato a Roma nella sede nazionale di Forza del Sud, il suo vertice capeggiato dagli onorevoli Miccichè, Fallica, Pugliese ed il senatore Centaro. Al termine della riunione, l’esecutivo nazionale della Lega Sannita presieduto dal suo leader Lorenzo Lommano, ha deciso all’unanimità di confluire in un progetto politico più ampio e di maggiore respiro nazionale, di aderire a Forza del Sud, la nuova formazione che ha in Miccichè il suo indiscusso leader. i pieni poteri di Presidente regionale di Forza del Sud Molise. A febbraio – ha proseguito Fallica – saremo presenti a Campobasso con il nostro Miccichè e naturalmente con Pugliese, per tenere una conferenza stampa e confermare la leadership di Lorenzo Lommano in Forza del Sud Molise ma anche, la nostra vicinanza alla brava gente molisana mentre 5 marzo prossimo, terremo sempre nel capoluogo regionale la nostra prima convention regionale di Forza del Sud Molise, un evento che vuole anche rappresentare la nostra scesa in campo con una nostra lista alle prossime elezioni provinciali di Campobasso.

Questo nuovo progetto politico Forza del Sud – ha dichiarato Lommano – vede la Lega Sannita confluire in una piattaforma dove al centro dell’agone politico c’è il nostro territorio ed il riscatto dei cittadini molisani e meridionali, dove il modello della Lega Nord deve essere importato al Sud per tutelare gli interessi dei meridionali. Per non rappresentare il solito partitino – ha proseguito Lommano – Forza del Sud anche grazie all’impegno dell’on. Pugliese, sta coinvolgendo con entusiasmo migliaia e migliaia di persone in tutte le altre Regioni del Meridione e non solo, considerato che Forza del Sud è un movimento politico a livello nazionale. Voglio personalmente ringraziare – ha ancora detto Lommano – quel politico di razza che è l’on. Fallica, il vero regista e tra i più convinti e attivi promotori di Forza del Sud. Se oggi la Lega Sannita tinge il Molise dei arancione essendo confluita in Forza del Sud – ha concluso Lommano – questo lo si deve oltre che all’on. Pugliese anche all’on. Fallica”.

La confluenza della Lega Sannita in Forza del Sud – ha dichiarato l’on. Pippo Fallica – è un eccellente e straordinario risultato per noi e per il Molise e pertanto, da oggi, il dott. Lorenzo Lommano entra nell’esecutivo nazionale ed assume legittimamente

Articolo precedenteDomani Open Day al Liceo Classico di Termoli
Articolo successivoFrontale tra due auto al bivio di Larino. Due automobilisti in ospedale