TERMOLI _ Mozione di sfiducia della minoranza di centro sinistra per l’Assessore comunale all’Ambiente Luigi Leone. Il documento con il quale si chiede la revoca della delega all’Amministratore municipale è stata depositata ieri pomeriggio in Comune a firma dei sette consiglieri di centro sinistra e da Erminia Gatti di Costruire Democrazia. La mozione è stata poi illustrata nel corso di una conferenza stampa.
“Abbiamo registrato il fallimento dei primi 100 giorni dell’Amministrazione Di Brino _ hanno dichiarato gli esponenti dell’opposizione di centro sinistra _. Non si vede traccia delle modifiche che Di brino aveva promesso nei cambiamenti della raccolta differenziata.
L’aumento della raccolta dell’umido che avrebbe dovuto avere una cadenza quotidiana almeno durante il periodo estivo non c’è stato così come non risultano aperte le isole ecologiche prossimità”. Secondo l’opposizione: “la città è sporca, la società Teramo Ambiente non è stata in grado di eliminare i disservizi e quindi c’è una responsabilità oggettiva del Sindaco e dell’Assessore di cui chiediamo la revoca”.
la testa?
Non è bello chiedere la testa di qualcuno e battersi per la liberazione di Sakineh. Non è bello e non mi piace, anzi mi fa schifo.
ridicoli
ma come è pensabile che in 4 mesi la nuova amministrazione possa risolvere problemi annosi fatte proprio da voi, credo che avete piu’ di qualche problema, e si vede
p fa che
Ma poi che dovrebbero farsene di quella testa?