Il Viadotto
Il Viadotto
TERMOLI _ La pioggia di oggi ha “raffreddato” le intenzioni degli operai dell’Anas di dare il via alle operazioni di abbattimento del ponte Foce dell’Angelo. I lavori che avrebbero dovuti iniziare in mattinata sembrano ulteriormente slittati. In mattinata nessun operatore dell’Anas si è fatto vedere in zona.

In mattinata si è tenuto in incontro in Comune tra il responsabile della ditta appaltatrice dei lavori la P2000, alcuni esponenti dell’Anas e l’Assessore Turdò al quale ha preso parte anche il Consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Aufiero. A conclusione della riunione operativa si è deciso per effettuare una ispezione la prossima settimana, in particolare lunedì prossimo alle 9.30.

Nel frattempo l’Assessore Turdò ha dato mandato ai Vigili urbani di Termoli di chiudere il viadotto al traffico. Gli agenti della Polizia comunale hanno predisposto la segnaletica orizzontale e verticale ed impedito dalle 13-14 circa il transito sul viadotto in vista del miglioramento delle condizioni meteo e dunque l’avvio dei lavori di abbattiamento.

I termolesi attendono con una certa trepidazione i lavori e sono intenzionati a seguire passo passo l’evoluzione dell’intervento che dovrebbe durare qualche mese.

Articolo precedente29° Rally “ Costa Smeralda ”: ultimo giorno di gara
Articolo successivoCamion blocca traffico in autostrada. Rallentata circolazione