TERMOLI _ Ancora una volta l’A.S.D. Free Dance ACSI Termoli dei maestri Marilena D’Agostino e Anna Laura De Gregorio hanno agguantato il primo posto a Capracotta in occasione del Trofeo dei Sanniti di Danza, manifestazione sportiva di rilevante interesse organizzata dal Comitato Provinciale ACSI di Isernia e patrocinata dalla Regione Molise Assessorato allo sport alla quale hanno preso parte ballerini provenienti da diverse Regioni d’Italia. Raggianti le due insegnanti termolesi per aver ancora una volta visto i propri atleti salire sul podio più in alto nella categoria master-senior, a dispetto di chi invece, continua a mormorare che il ballo non è adatto per tutte le età.

Alla gara di Capracotta – dice Anna Laura De Gregorio – abbiamo dato il massimo anche perché ci tenevamo molto a fare bella figura ad un appuntamento così importante che in passato ci già regalato due primi posti e poi, anche perché non potevamo deludere il presidente regionale Aida Romagnuolo. Aver ottenuto ancora una volta un primo posto – ci riferisce invece Marilena D’Agostino – è la dimostrazione che la nostra scuola di ballo A.S.D. Free Dance di Termoli ha ormai da diversi anni i numeri e la qualità per fare bella figura in competizioni importanti come quella di Capracotta.

Poi – ha proseguito D’Agostino – voglio ricordare a tutti gli appassionati di ballo, che naturalmente invito nella nostra scuola, che alcune delle mie allieve hanno superato abbondantemente anche i settant’anni e che in gara non sono da meno delle ventenni. Soddisfazione per il risultato, è stato espresso anche da Aida Romagnuolo che è rimasta ancora una volta esterrefatta ed incantata per il risultato delle maestre D’Agostino-De Gregorio, ma anche per il bellissimo lavoro che le due insegnanti promuovono come associazione di promozione sociale.

Articolo precedenteAumento criminalità a Bojano. Il Consigliere Romano scrive a Prefettura
Articolo successivoMeriyem Lamachi vince la “Corri per la Repubblica” di Capua