CAMPOBASSO _ Dopo una rigorosa valutazione delle risorse economiche necessarie e considerata la particolare congiuntura economica che sta colpendo il nostro Paese, che ha portato, tra l’altro, all’annullamento di numerose gare automobilistiche in varie località d’Italia, e in virtù delle difficoltà sempre più evidenti di ricevere congrui contributi da organismi pubblici territoriali e sponsorizzazioni da aziende locali, l’Automobile Club Campobasso ha deciso di annullare l’organizzazione del 22° Rally del Molise in programma per il prossimo 15 novembre 2009.  
E’ stata una decisione sofferta e presa con forte rammarico – ha sottolineato il Presidente dell’ACI Campobasso Paolo Rizzi – perchè il Rally del Molise è una gara troppo importante nel panorama sportivo locale e nazionale, ma occorre sapere quando è necessario fermarsi.

Sono certo, peraltro, che potremo riprendere l’organizzazione del rally non appena le condizioni economico-finanziarie lo consentiranno. Una scelta coraggiosa – ha confermato il Direttore dell’Automobile Club Campobasso Giovanni Caturano – ed il segnale del forte rispetto che il Consiglio Direttivo ha per le regole e per gli equilibri economici.

Articolo precedente‘Il regno del Molise’, il nuovo libro di Vinicio D’Ambrosio è in distribuzione
Articolo successivoComune di Campobasso allo sbando per l’Italia dei Valori. Romano: “Il Sindaco è latitante”