DelGiudice2017TERMOLI – “La Bit di Milano rappresenta una vetrina rilevante in ambito nazionale per la promozione del territorio. Quest’anno per la prima volta saremo presenti nello stand del Molise. È per noi un momento importante”. 

Lo dichiara Erika Del Giudice, Vice presidente del Gruppo Alimentare di Assolatte e Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda lattiero-casearia con sede a Termoli, presente in Molise, Abruzzo, Puglia e Campania. 
“Abbiamo colto l’opportunità che ci è stata proposta dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise e ne siamo entusiasti – ha proseguito Erika Del Giudice -. È sicuramente un’occasione da non perdere per far conoscere le bontà ed i freschi, prodotti dall’impresa che opera sul territorio da oltre 50 anni. 
Come azienda abbiamo da sempre puntato nelle varie campagne pubblicitarie sulle bellezze e tesori delle nostre terre. Nel centro storico di Termoli, infatti, è stato girato un video spot per il lancio di una nuova gamma di prodotti dedicati ai consumatori con intolleranze al lattosio. Il corto sarà proiettato nello stand dell’Aast e Regione Molise durante la tre giorni di manifestazione“.
Articolo precedenteNuovo incontro alla Primaria Campolieti Termoli del Presidente Psicologi Molise Malorni
Articolo successivoSanità, Di Brino attacca Frattura: la fa pagare ai molisani togliendo i servizi