Danilo Leva
CAMPOBASSO _ Iorio ha vinto e infatti è Governatore della Regione Molise da due legislature. Dopo nove anni di potere, il “sistema Iorio” lascia tuttavia sul campo solo macerie. E’ stato abile a vincere ma un disastro alla prova del governo. Lo dimostrano i dati sulla finanza pubblica, sulla sanità, sulla ricostruzione post sisma, sull’occupazione, sulla cassa integrazione, sulla contrazione del PIL e sulla fuga dei giovani e meno giovani.

Per la prima volta dopo anni di divisioni e personalismi, Alternativ@ mette insieme cittadini, associazioni, partiti e movimenti provenienti da esperienze e culture diverse ma accomunati dall’obiettivo di offrire al Molise un programma, una squadra e un governo capaci di restituire ai cittadini molisani una alternativa in grado di invertire la rotta.”

Danilo Leva, Massimiliano Scarabeo, Massimo Romano, Roberto Ruta

Articolo precedenteMaltempo Basso Molise: al lavoro Provincia. Sopralluogo di D’Ascanio e Spina sulle strade
Articolo successivoL’Assessore all’Ambiente Leone risponde alla minoranza: “sfiducia è atto di aggressione politica dell’ex Sindaco Greco”

1 commento

  1. era ora!
    speriamo che questa volta i soliti noti che pensano alle loro poltrone non si mettano ancora una volta di traverso e capiscono che solo stare tutti insieme ci permeterà di battere ioro e cercare, e dico cercare, di riportare questa regione ad un livello di vivibilià decente e con meno debiti. in un momento così delicato economicamente l’ultima di iorio è folle, cambiare il parco macchine significa schiaffeggiare i cittadini onesti. forza centro sinistra date un pò di speranza a tutti e se qualcuno vi ostacola, buttali al mare una volta per tutte.