CAMPOBASSO _ Con la vittoria ottenuta in trasferta per 5-2 nel big match contro il TT Campobasso il Gym Center Isernia si porta al comando del massimo torneo regionale di serie C2. I pongisti pentri grazie all’affermazione ottenuta ai danni proprio dei ragazzi del tecnico Cosimi scavalcano i campobassani e guadagnano la testa della classifica a punteggio pieno dopo la disputa della sesta giornata di andata.

A questo punto il Gym Center si candida alla promozione nel torneo nazionale di serie C1. Dietro le prime due della classe altre due formazioni, a 8 punti, TT Riccia e Real Guglionesi che hanno tutta l’intenzione di mettere il cosiddetto sgambetto alle due favorite per la promozione nella categoria superiore. Per quanto riguarda la parte bassa della classifica il TT Le Morge resta ancora al palo. 
 

L’Addetto Stampa
Stefano Venditti
Articolo precedenteLa conquista della Coppa Italia regionale non basta. I Giallorossi scenderanno in campo per migliorare la propia posizione in classifica
Articolo successivoTutti i comuni vogliono i campi eolici. Per il Consigliere provinciale Di Stasi: “è partito l’assalto al fortino”